Re: Strozzatori a parete sottile Briley

Io ho mandato 2 canne Benelli a strozzatura fissa alla Aspertiro, una del 12 e una del 20 per fare applicare gli strozzatori briley a parete sottile!!!il risultato è stato fantastico,gli strozzatori sono leggerissimi e hanno una resa eccezzionale!!!l'unica pecca è il costo 360 euro a canna con 3 strozzatori!!!!ma ne vale la pena!!!!
 
Re: Strozzatori a parete sottile Briley

ciao Marco,
tre mesi fà ho portato un Browning 425 cal 20 alla Gemini di Giovanii Grassi per farmi montare gli strozzatori a parete sottile, Giovanni mi ha accompagnato da un suo collega il quale in due ore mi ha fatto il lavoro e me ne sono tornato inFrancia contento e soddisfatto .tornato da Giovanni gli ho comprerato una serie di strozzatori Gemini di 7+2 Ported sempre per il cal 20 e ti posso garantire che sono rimasto molto soddisfatto del loro rendimento e personalmente credo che non abbiano nulla da invidiare ai Briley; sono rimasto molto colpito dalla sua competenza e sopratutto dalla sua disponibilità ,tra l'altro un suo collaboratore é nostro corregionale.
p.s. a gannaio vengo in Sardegna per una mese di caccia di che paese sei ?
cordialmente
France49
 
Re: Strozzatori a parete sottile Briley

scusami Marco,
il prezzo per il lavoro é 120 Euri per canna
cordialmente
FRANCE49
 
Re: Strozzatori a parete sottile Briley

Grazie France...Io abito a Tortolì però sono di Fonni!Lo so si chiama Gavino il suo vecchio collaboratore..!Non sapevo che anche la Gemini facesse queste cose...buono a sapersi io posseggo 2 serie complete di strozz sia in 12 che in 20
 
Re: Strozzatori a parete sottile Briley

hai indovinato, per ragioni di lavoro, sono di Selargius in provincia di Cagliari, a Gennaio vengo giù con la speranza ei il desiderio di poter sparare qualche tordo, sono molti anni che non pratico più questa caccia nella nostra amata terra
cordialmente
France49
 
Messaggi
2,581
Punteggio reazioni
7
Punti
36
Ciao ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto installare da Aspertiro i nuovi strozzatori a parete sottile su un fucile non provisto di strozz intercambiabili...
Io avevo intenzione di fare un regalo a mio Padre, mandando la canna del suo Fabarm del 86" con la quale ha enormi soddisfazioni però essendo un canna 71 2* è poco tutta caccia....!
Premetto che il fucile si vale la modifica dato che è un gioiello della casa bresciana...Pesa solo 3350gr, non si è mai inceppato e poi è come nuovo grazie alla frequentissima manuntenzione!
Cordiali saluti Marco!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto