annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartucce RIO game load 32 gr.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono cartucce economiche che vanno benissimo ma mai tirarle con forte umidità e sono molto veloci rispetto alle nostre più blasonate italiane x me buonissime

COMMENTA

Queste sono quelle che uso io

https://www.cheaperthandirt.com/rio-...FC-105579.html
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• rollis
        rollis commentata
        Modifica di un commento
        in UE maxam distribuisce maxam Madrid, in USA e CANADA rioammunition, group regency road Marshall, Texas.
        credo dovrebbe essere cosi'.

io ho una scatola di game load 32 perdigon libre bossolo trasparente la borra e' una tipo bior , e' un'altra scatola rio game load 32 con bossolo blu.

COMMENTA

Ciao a tutti, io ho avuto modo di apprezzare queste cartucce, caricate in bossolo blu t/2 . Personalmente in oltre 45 anni di attività venatoria raramente ho trovato cartucce originali da piccola selvaggina migliori delle Rio Game Load 32, che ho anche sezionato. Veloci e micidiali con ogni temperatura (almeno dalle mie parti) che a differenza di altre prodotte da notissimi marchi anche nazionali non mi hanno mai creato problemi anche in canne forate 18.8 (Browning). Quelle che ho smontato erano caricate con polvere Csb1 e mi pentii non averne fatto una buona scorta perché subito dopo non le ho più ritrovate in diverse armerie della mia regione. Diverso il discorso invece per le Game Load 30, caricate con Csb3, che sempre dalle mie parti si sono rilevate inefficienti.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X