Re: cartucce x sterminator

allodola maschio ha scritto:
questo è già il secondo anno di fila che preparo le cartucce x Sterminator e non viene a prenderle, quest'anno per fargli vedere che sono pronte le metto qui in foto, 25 bombe per lui che non ne frega uno, queste sono a ricerca automatica...........culo pallido o le vieni a prendere o anche quest'anno le sparo io....ciao ciao

Grazie del pensiero Francè, le aspetto con ansia.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: cartucce x sterminator

allodola maschio ha scritto:
questo è già il secondo anno di fila che preparo le cartucce x Sterminator e non viene a prenderle, quest'anno per fargli vedere che sono pronte le metto qui in foto, 25 bombe per lui che non ne frega uno, queste sono a ricerca automatica...........culo pallido o le vieni a prendere o anche quest'anno le sparo io....ciao ciao


un pacco per me no?? :grin: [3]
Anche io caccio gli acquatici..... [5a] [up.gif]
 
Re: cartucce x sterminator

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] se erano del cal.20 sarei venuto a prenderle io se nn le prendeva sterminator... [Trilly-77-24.gif]
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Punti
198
questo è già il secondo anno di fila che preparo le cartucce x Sterminator e non viene a prenderle, quest'anno per fargli vedere che sono pronte le metto qui in foto, 25 bombe per lui che non ne frega uno, queste sono a ricerca automatica...........culo pallido o le vieni a prendere o anche quest'anno le sparo io....ciao ciao
 

Allegati

  • stermin.jpg
    stermin.jpg
    70.8 KB · Visite: 0
Re: cartucce x sterminator

A vederle in foto Allodola Moscio fa delle belle cartuccine.
Poi potrà anche darsi che siccome c'ha il braccino corto sian cariàte a semolino, ma la chiusura è fatta bene. Benino và, che sennò il bischero mi si monta la testa.
 
Re: cartucce x sterminator

LORENZOPT ha scritto:
quelle per angelo son cartuccine, a meno che non rimettano i fanelli in deroga, lui non le viene a prendere [Trilly-77-24.gif]

macchè fanelli io quelle le tiro ai "RE DI MACCHIA" (nome dialettale dello scricciolo). Io ai colombacci come minimo sparo le Valle Supermagnum piombo 2 della baschieri con 56 gr. di piombo :grin: :grin: :grin:
 
Re: cartucce x sterminator

sterminator ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
quelle per angelo son cartuccine, a meno che non rimettano i fanelli in deroga, lui non le viene a prendere [Trilly-77-24.gif]

macchè fanelli io quelle le tiro ai "RE DI MACCHIA" (nome dialettale dello scricciolo). Io ai colombacci come minimo sparo le Valle Supermagnum piombo 2 della baschieri con 56 gr. di piombo :grin: :grin: :grin:
ah, credevo al re di minchia, ma quello e' il nome dialettale del lucchese che sta' poo in equilibrio [rire.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto