E' chiaro, Generale Lee, un minimo di pulizia. I forellini della presa gas sono l'unica parte da tenere pulita per un perfetto riarmo.
 
Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

fai come quando uno fuma la pipa che ne ha una per ogni giorno della settimana:eek:ggi ne usi uno ,domani un altro e cosi via ! Vedrai che in ogniuno di loro troverai la soluzione per ogni tipo di caccia(esempio:uno per le allodole,uno per lo spollo ai tordi ecc...)Mi ripeto :SI TENGONO NON SI VENDONO
 
Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

Ciao io ho un 300 e un 304.....il 300 formidabile. il304 sempre valido ma un po meno del300... il mio consiglio è di non venderli perchè ne ricaveresti poco e rinunceresti a delle armi indistruttibili e efficaci...
 
Allora......a me manca per completare la serie del 300 ..... il 303 .......magari con canna 66 2** perché già in possesso di canna 76 1* Canna 66 3*** canna 66 4****
Chi volesse disfarsene si faccia avanti.........
Grazie
Bua.
 
fucili al di sopra di ogni sospetto io un 300,,302 in versione breda e un303 e dal 74(18 anni )ho sempre usato quelli anche se ho sovrapposto e doppietta di gran pregio solo ultimamente li ho traditi con un browniing 12/89 buon fucile con buona resa ma stringere l'impugnatura di una serie 300 è come stringere la mano ad un vero amico
 
Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

non so quanto possa interessarvi ma ho deciso di vendere il mio breda altir special (a302).... scusate se mi sono introdotto qui ma non riuscivo a caricare la pagina nella sezione vendo... per qualsiasi info contattatemi
 
Tante volte la pulizia scorretta da risultati peggiori dell'incuria, se il tuo amico avesse pensato bene di dare una spruzzata d'olio senza pulire per bene ad oggi il risultato sarebbe stato ben diverso, nel senso che con una spruzzata d'olio e via il fucile avrebbe avrebbe creato molti più problemi di quelli avuti perchè l'olio impasta il tutto e se non viene rimosso correttamente dà più problemi della totale incuria .
Ibal,Gabriele.
 
E' chiaro, Generale Lee, un minimo di pulizia. I forellini della presa gas sono l'unica parte da tenere pulita per un perfetto riarmo.

Nemmeno quello, eppure funzionava poi anche all'accumulo di sporco c'è un limite, tenere un fucile come il signore del mio racconto è da criminali, io lo pulisco sempre ogni volta che torno a casa una passata e poi una o due pulizie nel corso della stagione e poi quella di fine anno prima della messa a riposo, ma volevo dimostrare che chi racconta che se non lo pulisci il 300 non va racconta frottole.
 
L'olio c'era, i piacerebbe aver fatto delle foto, comunque non sono esempi da seguire, una volta mi è capitato di dire ad un collega che se non ha tempo per pulire il fucile me lo lascia che lo faccio io, perchè vedere ridotta a quel modo una roma 6 è un delitto.
 
Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

Io ho avuto la fortuna di provare il 300 e il 301 di mio suocero e mio padre. Dopo averli provati (circa 20 anni fà) ho comprato un 390. Posso dirvi con estrema sincerità che non ci sono più fucili come quelli. Dopo 40 e più anni, sparano qualunque cosa ci metti, a patto però che li tieni sempre puliti. Beretta é sempre Beretta. Un saluto a tutti. :grin:
 
Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

venderli è una stupidagine....per ricavarne al max 300 euro il pezzo secondo me è meglio rimangano a casa tua come ricordi
 
Secondo me il migliore della serie A300 e il 303 e stato l'ultimo della produzione già A304 ha subito modifiche troppo significative che ha cambiato le caratteristiche di canne e meccaniche ma comunque resta un buon fucile saluti Luca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto