salvo799

Utente Registrato
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti vorrei capire una cosa,....... volevo prendere un fucile nuovo .... visto che le cose usate nn mi garbano
,ma il punto è : un fucile da sporting ha le canne da 71 o 76 ,e la camera 76 e io mi chiedo perche se spara un 24 gr massimo un 28gk e nn lo fanno da camera 70 datemi una mano a capire grazie a tutti [5a]


quale camera usare 76 o 70
 
Re: aiuto su" percosso caccia "

il fucile sporting è l unico tra quelli da competizione che monti canne con cam.76 mm!...questto perchè è un armail cui utilizzo è previsto anchee sul caampo di cacia...e specialmente per la migratoria....un fucile sporting è il top quando si intende fare cacci-tiro con un unica arma
 
Re: aiuto su" percosso caccia "

chi la detto che non fanno fucili camerati 70? se vai sul sito della benelli li trovi ekkome ekko:
http://www.benelli.it/articoli/Armi.asp?ID=741

poi dipende da che tipo di caccia vuoi fare e ovvio che un fucile camerato 76 e per cacce pesanti, se a te serve sparare soltanto cartucce da trap 28g prendi uno con camera da 70 a strozzatura fissa **, ***, **** stelle come preferisci sul linke ke ti ho dato potrai osservare tu stesso dove dice STROZZATURA FISSA BINDELLA VENTILATA ti offre due tipi di canne camerate 70 la 65cm e la 70 cm. SALUTI.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto