Re: borre VP

io uso una dose con sipe e vp 45 che a 60 metri contati con piombo 0 offre una rosata mostruosa,appena sia prirà la caccia da me,se si aprirà posterò le foto
 
Re: borre VP

io della serie vp ne uso 2 la vp53 e la vp60 inconfondibili perchè la prima è ammortizzata mentre la seconda no
con la prima uso fare 35gr con p6-5 e mb le rosate sono spaventose rimangono molto ma molto strette infatti uso questa cartuccia dove la distanza da coprire e tale che mi serve molta densità di rosata mentre la seconda metto personalmente max 36gr sempre piombo piccolino 3-2 e anche questa la uso per lo stesso motivo ma per animali differenti
 
Re: borre VP

mauro84 ha scritto:
Quindi sono buone per le lunghe distanze , ma tu fai le alette col cutter o le lasci chiuse ?

io le lascio cosi come sono le alette le faccio solamente in quei casi dove uso piombo n 9 allora faccio le alette ma non per tutta la lunghezza della borra faccio si e no 1cm di taglio
 
Re: borre VP

mauro84 ha scritto:
[20] su siarm dice contenitore senza frattura ...... voglio provarle assolutamente , peccato che sono finite :cry:

provale,con assetti giusti,altro che federal e varie magnum......senza scherzare,vi posterò le foto delle mie rosate con canna 76 cm full del mio 48 al.......poi giudicherete.....speriamo mi aprano la caccia al più presto.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto