Messaggi
393
Punteggio reazioni
0
Punti
16
come da titolo, potrrebbe qualcuno consigliarmi dove acquistare bossoli nuovi cal 12 \20 a prezzo giusto in zone
limitrofe a livorno\pisa, perche' a livorno non si trova nulla per la ricarica saluti marcello
 
Re: acquisto bossoli nuovi

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
non c'è di meglio però potresti provare anche sul sito di armeria ceccoli e ti arrivano direttamente a casa[/quote]

Se ti fai i conti co ceccotti non risparmi tanto quanto la siarm[/quote]

il risparmio c'è ma è di pochissimi euri io compro esclusivamente dalla siarm sopratutto per la vasta scelta di materiale che per la gentilezza e la prontezza di simone e giuseppe nel rispondere e risolvere i problemi
poi logicamente i soldi non sono i miei e ognuno può comprare dove vuole
 
Re: acquisto bossoli nuovi

si si avete ragione, tra l'altro io sono cliente siarm, ma il mio problema sta nel fatto che se compro 20 euro di materiale di consumo(caricandon poco) vedo poco sensato spenderne 10 di spedizione, tutto qui', so perfettamente che quello che si trova alla siarm e' il numero 1, magari avessi avuto la siarm in toscana. saluti marcello
 
Re: acquisto bossoli nuovi

beccaccia87 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Prova a vedere su Siarm..


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
non c'è di meglio però potresti provare anche sul sito di armeria ceccoli e ti arrivano direttamente a casa

Se ti fai i conti co ceccotti non risparmi tanto quanto la siarm
 
Re: acquisto bossoli nuovi

Prova a contattare l'armeria giudici di cupra marittima, loro caricano per il centro italia, può darsi che per una manciata di bossoli trovi il giusto compromesso tra prezzo e spedizione. Tentare non nuoce
 
Re: acquisto bossoli nuovi

In toscana i posti che io conosco sono a piu' di 10 euro da livorno quindi per questi ti conviene comprarli alla siarm, non so se puoi trovare qualcosa in prov. di pisa da luperini ....,ma il saltarelli non li vende piu'???
Saluti
Simone
 
Re: acquisto bossoli nuovi

ciao,si alla siarm a volte ci compro, ma considerando che non ricarico molto, ho la necessita' di poter acquistare anche piccole quantita' di materiale, e con le spese di spedizione non e' conveniente, comunque grazie del consiglio, saluti marcello
 
Re: acquisto bossoli nuovi

appunto abbiamo i problemi per i bossoli, figurati per la polvere e' rarissimo trovarla, trovi gli avanzi sfusa di chi carica ma non c'e' scelta e i prezzi ho preso la jk6 della cheddite a 65 euri. saluti marcello
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto