Re: Fiocchi Tordo Vs Rc32 caccia

Prendi la nuova Fiocchi tordo, carica la FBlux32 in dose 1,58x32 con borra Fiocchi. Con temperature miti ed ora anche di prima mattina e' molto performante! Ciao
 
Re: Fiocchi Tordo Vs Rc32 caccia

heavy duty ha scritto:
Prendi la nuova Fiocchi tordo, carica la FBlux32 in dose 1,58x32 con borra Fiocchi. Con temperature miti ed ora anche di prima mattina e' molto performante! Ciao


Dicono che ste rc cambiano spesso polvere forse per questo con il caldo scalcia è nn va.. Cmq grazie del consiglio..
 
Re: Fiocchi Tordo Vs Rc32 caccia

Monello87 ha scritto:
Non è la spalla perche ho sparato anche la serie oro che è 35 gr.. a me sembrata forte forse perche faceva molto caldo ed era umido ??? ne ho smontata una e la polvere è quadratini gialli sembra jk6 !! per me vuole sparata con piu fresco.. a te come va??? cmq tutte e due scalciano.. !


Non mi è mai capitato che mi dessero quel problema, con qualsiasi tempo.
 
Re: Fiocchi Tordo Vs Rc32 caccia

Io spesso sparo le Rc32 ma non mi sembra abbia "troppo" rinculo, ma se dovessi sparare cariche veramente potenti che effetto ti farebbe? Non è che hai la spalla delicatina?
 
Re: Fiocchi Tordo Vs Rc32 caccia

Non è la spalla perche ho sparato anche la serie oro che è 35 gr.. a me sembrata forte forse perche faceva molto caldo ed era umido ??? ne ho smontata una e la polvere è quadratini gialli sembra jk6 !! per me vuole sparata con piu fresco.. a te come va??? cmq tutte e due scalciano.. !
 
Re: Fiocchi Tordo Vs Rc32 caccia

Si si.. ho messo di prima questa pb 8 e seconda rc4 serie oro pb 7... ti giuro che mi sono frantumato la spalla !![/quote]


------------------------------------------
[sconvolto.gif] Il fucile devi cambiareeeeeeeeee...prima che le canne ti spacchino la testa!!!!!! e spara cartucce leggereeeeeeeee
[lol.gif]
 
Re: Fiocchi Tordo Vs Rc32 caccia

------------------------------------------
[sconvolto.gif] Il fucile devi cambiareeeeeeeeee...prima che le canne ti spacchino la testa!!!!!! e spara cartucce leggereeeeeeeee
[lol.gif][/quote]



Giovaaa l ho fatto sistemareee... [up.gif]
 

Monello87

Utente Registrato
Messaggi
1,204
Punteggio reazioni
4
Punti
136
Ciao ragazzi.. [marameo.gif] sentite vorrei capire qual è la cartuccia migliore tra le due da sparare hai tordi fino che non arriva il freddo.... ho provato la rc32 e me sembrata forte con abbastanza rinculo da farmi male alla spalla... [42] ho preso anche una tortora con pb 8 pero con un po di sangue.. Quindi vi chiedo se magari vuole sparata con il freddo e posso sostituirla per i tordi con la fiocchi tordo che non l ho mai provata... !! Grazie in anticipo :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto