Re: SPETTACOLARI INCISIONI

bella ma la mia non la farei mai incidere cosi, anche se esprime perfettamente le mie due passioni [1]
 
Re: SPETTACOLARI INCISIONI

erchiappetta ha scritto:
mimetico ha scritto:
Mauro vedessi l'incisione di beccaccia sul calcio di Achille (Erchiappetta) è uno spettacolo

Si ma se parla d'incisioni sulla bascula......,non sul calcio,cmq per chi nun l'avesse vista :grin: ,ecco qua'

s24bh1.jpg

k9w4fn.jpg


Un saluto.
Molto bella [eusa_clap.gif]
 
Re: SPETTACOLARI INCISIONI

borraccia1 ha scritto:
mauro84 ha scritto:
Perchè non fare un post dove inserire i fucili con le piu belle incisioni del mondo ?
Inizio io
http://www.ga-armi.com/ita/images/2.jpg
Per me è la migliore !


Si mettice pure la foto dell'alcione de brakoniere cosi si che se famo du risate [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
L'alcione ha il calcio intriso del sangue mi migliaia di bestiole [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SPETTACOLARI INCISIONI

C'è il pelo: è senz'altro un fucile destinato al setolone! :roll:
Scherzi a parte: incisioni magnifiche ma ho un concetto diverso di vedere l'arma: la trovo troppo "tamarrata" così conciata!
 
Re: SPETTACOLARI INCISIONI

Qualche anno fa, sul sito armiusate, ho visto un Perazzi (credo un SC3) con incisioni letteralmente "hard", raffiguranti scene di sesso esplicite. Mi sono sempre chiesto chi potesse averlo acquistato e per farne che cosa. Vi assicuro che si trattava di un'arma piuttosto imbarazzante da esibire in pubblico. Al confronto, le incisioni dell'arma indicata a inizio forum sono roba da educande. Purtroppo non feci in tempo a fare una copia delle foto. Qualcuno tra voi per caso ha visto le foto di quell'arma?
Giovanni
 
Re: SPETTACOLARI INCISIONI

Queste sono le favolose incisioni di Sam Welch, che ho avuto l'onore di conoscere quando abitava a Kodiak

http://www.daverifflegunsales.com/image ... swgun.html

Mi raccomando, cliccate sul fondo della prima pagina per vedere i primissimi piani sulla seconda pagina.

E tutte queste incisioni sono fatte esclusivamente a mano, niente laser o diavolerie moderne.
 
Re: SPETTACOLARI INCISIONI

Due settimane fa, mosso da passione e curiosità, sono entrato nel negozio "Holland & Holland" a Londra, vicino Old Bond street. Negozio meraviglioso, di gran classe; non sono riuscito a restare dentro più di 10 o 15 minuti, pensavo di impazzire. Centinaia di armi in bella mostra, pronti per essere comprati. Mai visto fucili più belli, difficilmente si trovano parole per descriverli: sovrapposti, doppiette ed express spettacolari... così come i prezzi: quelli che ho ammirato più da vicino costavano dalle 60 alle 150mila Sterline... sono "scappato" dal negozio perchè vedere tanta meraviglia e non potersela permettere è una insostenibile tortura.
Comunque se passate da quelle parti e apprezzate i Fucili fini (con la "effe" maiuscola) regalatevi una visita in quel negozio.
 
Re: SPETTACOLARI INCISIONI

Si mettice pure la foto dell'alcione de brakoniere cosi si che se famo du risate [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]

Certo! così capisci che tu tra le tue mani non hai un fucile ma hai una caffettiera!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
che hai te? ....un baikal!? [Trilly-77-24.gif]
Mauro........il solito onanista [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto