Re: Un saluto ad una persona importante

stainater ha scritto:
....leggendo sembra quasi che sia stato io a scrivere quelle parole, un'esperienza psicologica e sentimentale perfettamente sovrapponibile alla mia e sicuramente a quella di tanti altri.
Le nostre hanno in comune la caccia, un genitore cacciatore....
si ....ci possiamo capire ....
il fatto è che a me questo è successo all'apertura del 1991, e a quella del 1992, e a quella del 1993.....e ancora non finisce !
Ma sarebbe il male minore se a ciò non si aggiungesse il fatto che ad ogni animale abbattuto io non giri il mio sguardo a cercare gli occhi di mio padre che sorride ...ancora oggi.
ti auguro che per te sia piu semplice, il futuro.
perdonami la confidenza.
stainater


--------------------------------------------------
Stai sicuro che lui è lì. [eusa_clap.gif]
 
Re: Un saluto ad una persona importante

a me è successa la stessa cosa 10 anni fà e ti giuro che ancora oggi mentre sto nella postazione e vedo da lontano avvicinarsi qualche selvatico ho la senzazione di sentirlo ancora avvisarmi a te a te. ti capisco. un abbraccio billy61.
 
Re: Un saluto ad una persona importante

KonteJohn ha scritto:
Si sta avvicinando il giorno che tutti noi aspettiamo impazientemente da 7 mesi.Questa preapertura tanto attesa,avevo sperato che ci fossimo andati insieme, ma il destino non ha voluto_Oggi ho preparato le cartucce e nei miei pensieri c'erano le tue parole:"se la colpisci cade",ed io invece continuo a pensare quale potrebbe essere la cartuccia migliore.Una parte di te sarà con me anche quel giorno.Eri sempre tu a svegliarmi, il caffè non mancava mai,e se c'era tempo eri sempre pronto a preparare qualcosa da mangiare da portare dietro.La gioia di un selvatico visto o abbattuto dopo tanto cammino era il nostro trofeo,quella regina tanto attesa ,il mio ricordo va a quel freddo giorno d'inverno quando per la prima volta vidi abbattere una beccaccia, ero li a recuperarla come fossi un bambino....Il mio pensiero va a te che mi hai dato tanto,spero che tu possa sentire quello che provo,ti porterò sempre nel mio cuore...Ciao Papà...................................

scusatemi se ho usato questo spazio...

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Un saluto ad una persona importante

Certo che tuo babbo apprezzerà tutti i tuoi pensieri.......anche i futuri.......e non scordarlo mai........
Quello che hai scritto ti fà onore......
Ciao,Paolo.
 
Re: Un saluto ad una persona importante

..Le persone come Lui non muoiono per sempre, sono solo andate avanti..
..Lo sentirai sempre nel tuo cuore..
..Condoglianze..
 
Re: Un saluto ad una persona importante

Forza e coraggio, lui sarà con te ad ogni alba e ogni tramonto, ti ha trasmesso una grande passione che lo farà rivivere in te.......................
 
Re: Un saluto ad una persona importante

KonteJohn ha scritto:
Si sta avvicinando il giorno che tutti noi aspettiamo impazientemente da 7 mesi.Questa preapertura tanto attesa,avevo sperato che ci fossimo andati insieme, ma il destino non ha voluto_Oggi ho preparato le cartucce e nei miei pensieri c'erano le tue parole:"se la colpisci cade",ed io invece continuo a pensare quale potrebbe essere la cartuccia migliore.Una parte di te sarà con me anche quel giorno.Eri sempre tu a svegliarmi, il caffè non mancava mai,e se c'era tempo eri sempre pronto a preparare qualcosa da mangiare da portare dietro.La gioia di un selvatico visto o abbattuto dopo tanto cammino era il nostro trofeo,quella regina tanto attesa ,il mio ricordo va a quel freddo giorno d'inverno quando per la prima volta vidi abbattere una beccaccia, ero li a recuperarla come fossi un bambino....Il mio pensiero va a te che mi hai dato tanto,spero che tu possa sentire quello che provo,ti porterò sempre nel mio cuore...Ciao Papà...................................

scusatemi se ho usato questo spazio...
Non ti devi scusare! Ci hai resi partecipi di sentimenti di alto valore!Grazie a te per aver occupato questo spazio con queste parole e di averci resi partecipi dei tuoi sentimenti! Ciao Angelo
 
Re: Un saluto ad una persona importante

KonteJohn ha scritto:
Si sta avvicinando il giorno che tutti noi aspettiamo impazientemente da 7 mesi.Questa preapertura tanto attesa,avevo sperato che ci fossimo andati insieme, ma il destino non ha voluto_Oggi ho preparato le cartucce e nei miei pensieri c'erano le tue parole:"se la colpisci cade",ed io invece continuo a pensare quale potrebbe essere la cartuccia migliore.Una parte di te sarà con me anche quel giorno.Eri sempre tu a svegliarmi, il caffè non mancava mai,e se c'era tempo eri sempre pronto a preparare qualcosa da mangiare da portare dietro.La gioia di un selvatico visto o abbattuto dopo tanto cammino era il nostro trofeo,quella regina tanto attesa ,il mio ricordo va a quel freddo giorno d'inverno quando per la prima volta vidi abbattere una beccaccia, ero li a recuperarla come fossi un bambino....Il mio pensiero va a te che mi hai dato tanto,spero che tu possa sentire quello che provo,ti porterò sempre nel mio cuore...Ciao Papà...................................

scusatemi se ho usato questo spazio...
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Bellissime parole, non ti nascondo che mi hanno fatto commuovere.
 
Re: Un saluto ad una persona importante

mio padre se ne e' andato un brutto giorno era il 30 di agosto ti lascio immaginare come comprendo il tuo stato d'animo.ricorda che in ogni gesto ,espressione ,modo di fare e di pensare c'e' una parte di lui che continua a vivere e sono convinto che prima o poi ci riuniremo perche' un amore cosi' grande non e' possibile che svanisca per sempre lo credo......lo spero saluti
 
Re: Un saluto ad una persona importante

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Giovanni hai usato delle parole splendide, e il tuo pensiero rivolto a tuo padre ti fà onore,tranquillo.......lui è con te
 
Re: Un saluto ad una persona importante

Ho perso anche io un padre cacciatore e ti posso assicurare che a caccia parlo con lui più adesso che prima.
Ogni volta che lo sogno è sempre durante una battuta di caccia.
Ogni volta che passo in un posto di caccia ho sempre qualche ricordo con lui-
è vero, non è con te,semplicemente perchè è dentro di te.
 
Re: Un saluto ad una persona importante

Non preoccuparti Giovanni tuo padre sarà sempre con te tu nn lo senti ma lui è li a condividere i tuoi momenti di caccia

ciao konte [eusa_clap.gif]
 
Re: Un saluto ad una persona importante

Stanne certo lui sarà sempre con te, avrai sempre la sensazione che ti segua e che ti sussurri all'orecchio sempre buoni consigli.
Vedrai non passerà giorno che non gli dedicherai almeno un pensiero.
Un saluto.
 
Re: Un saluto ad una persona importante

....leggendo sembra quasi che sia stato io a scrivere quelle parole, un'esperienza psicologica e sentimentale perfettamente sovrapponibile alla mia e sicuramente a quella di tanti altri.
Le nostre hanno in comune la caccia, un genitore cacciatore....
si ....ci possiamo capire ....
il fatto è che a me questo è successo all'apertura del 1991, e a quella del 1992, e a quella del 1993.....e ancora non finisce !
Ma sarebbe il male minore se a ciò non si aggiungesse il fatto che ad ogni animale abbattuto io non giri il mio sguardo a cercare gli occhi di mio padre che sorride ...ancora oggi.
ti auguro che per te sia piu semplice, il futuro.
perdonami la confidenza.
stainater
 
Re: Un saluto ad una persona importante

massimo rispetto,fratello cacciatore sono sicuro che quello che hai scritto e' vero:continuera' ad accompagnarti mentre esercitate quella passione che amate/amiamo tanto
 
Re: Un saluto ad una persona importante

KonteJohn ha scritto:
Si sta avvicinando il giorno che tutti noi aspettiamo impazientemente da 7 mesi.Questa preapertura tanto attesa,avevo sperato che ci fossimo andati insieme, ma il destino non ha voluto_Oggi ho preparato le cartucce e nei miei pensieri c'erano le tue parole:"se la colpisci cade",ed io invece continuo a pensare quale potrebbe essere la cartuccia migliore.Una parte di te sarà con me anche quel giorno.Eri sempre tu a svegliarmi, il caffè non mancava mai,e se c'era tempo eri sempre pronto a preparare qualcosa da mangiare da portare dietro.La gioia di un selvatico visto o abbattuto dopo tanto cammino era il nostro trofeo,quella regina tanto attesa ,il mio ricordo va a quel freddo giorno d'inverno quando per la prima volta vidi abbattere una beccaccia, ero li a recuperarla come fossi un bambino....Il mio pensiero va a te che mi hai dato tanto,spero che tu possa sentire quello che provo,ti porterò sempre nel mio cuore...Ciao Papà...................................

scusatemi se ho usato questo spazio...

.......senza parole..........ciao Giovanni... [tenerezza.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto