Re: cartuccia MB della B&P

Io uso in prima canna la MB gigante pb 7 sia a pernici che conigli ed infine a beccacce e vanno benissimo in qualsiasi condizione climatica, unico neo della B&P è il prezzo io le pago 10,5 euro.
 
Re: cartuccia MB della B&P

si è molto equilibrata va quasi sempre bene........
 
Re: cartuccia MB della B&P

Ce ne sono parecchie da 30 a 38 grammi, con diverse polveri (MBx32 vivave, MBx32 normale, MBx36), diverse borre, chiusure e tipo di bossolo (cartone o plastica)....
Dovresti essere un po' piu' specifico.


Ciao
 
Re: cartuccia MB della B&P

solo con la sezione mb del sito B&P ci puoi coprire l'intera stagione venatoria dall'allodola alle papere, dal caldo al freddo....l'unica cosa devi chiedere quale cartuccia ti interessa!! [up.gif]
 
Re: cartuccia MB della B&P

cartuccia stupenda la MB Classic.....con il freddo forte la sotituisco con l'F2 Classic altra grande cartuccia

con queste due cartucce in una grande canna fai tutte le cacce possibili....
 
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum e vorrei, se possibile, ripescare questa vecchia discussione per parlare ancora un po' delle Gigante. In particolare, volevo iniziare col chiedervi cosa intendiate voi per "freddo forte" che non fa più lavorare bene la cartuccia. Temperature sotto zero?
 
Si, freddo forte si intende freddo secco e asciutto, vento di tramontana, con cielo sereno e temperature vicino o sotto lo zero, anche secondo me queste cartucce non amano tali temperature ma ottime ad ottobre.... ciao e benvenuto.
 
Re: cartuccia MB della B&P

Vanno ti ripeto sempre bene tranne col freddo intenso,infatti poi uso la versione extra che col freddo freddo va davvero bene....
 
Perfetto, ho capito! In pratica si intende una condizione climatica che in Piemonte, dove peraltro chiudiamo al 31.12, non si verifica praticamente mai. Cosa dite invece riguardo a chi giudica questa cartuccia come troppo lenta, specie per tiri fulminei nel breve?
 
Re: cartuccia MB della B&P

solo con la sezione mb del sito B&P ci puoi coprire l'intera stagione venatoria dall'allodola alle papere, dal caldo al freddo....l'unica cosa devi chiedere quale cartuccia ti interessa!! [up.gif]

parole sante!

sono cartucce di buona qualità, a parer mio le migliori tra le italiane, sono un po' costose è vero ma per selvaggina di pregio io i soldi li spendo (sparo pure le tungsten...), uso le cartucce della linea MB tutta la stagione, dall'apertura alle tortore con 32 grammi, alle anatre con le grammature da 35 e 38 grammi.

cordialità
 
Re: cartuccia MB della B&P

sono buone sempre o quasi ma costano davvero tanto qui le pago 7,90 euro quindi.......
 
Re: cartuccia MB della B&P

ottima cartuccia,con Baschieri e pellagri difficilmente sbagli,ma costano più di tutte
 
Re: cartuccia MB della B&P

La B&P è un azienda molto seria....purtroppo le cartucce tendono a costicchiare un pò di più!
La linea MB è favolosa...dalla classic 30/32gr alla tricolor la extra,gigante in feltro la dispersante mb32 ecc!Ottime anche le F2 sia la classic, la long range36 e la feltro 36gr
 
Re: cartuccia MB della B&P

le uniche B&P che mi hanno fatto rimanere davvero meravigliato sono state le Mythos 32gr cal.20 e le MG2 Flash...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto