Re: ACQUISTO BENELLI BECCACCIA

uFalec ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono informato presso un'armeria nella quale mi servo e il titolare mi ha confermato che l'ultima
versione del Benelli Beccaccia ha la canna criogenica così come anche il Centro il Lord ed anche la nuova carabina
Argo E.
Accidenti fanno le cose in grande alla benelli..(però già il mio con i soli strozzatori criogeni è ok)anche se ignorantemente mi viene da pensare che per la caccia per cui è stato concepito tale canna sia un eccesso...nel senso che alla bekka e al fagiano i tiri sono relativamente vicini,personalmente del beccaccia apprezzo la maneggevolezza e il puntamento veloce!
 
Re: ACQUISTO BENELLI BECCACCIA

Ciao. Se sulla canna c'è scritto "CRIOBARRELL" non vuol dire che è una canna criogenica?
 
Re: ACQUISTO BENELLI BECCACCIA

mauro.52 ha scritto:
Ciao a tutti,posseggo il beccaccia,che io sappia ,non ha mai montato canne crio,su questo modello,ha soltanto gli strozzatori crio.Maurizio
Esatto!!pure il mio è così...sempre che benelli non abbia fatto delle modifiche in questi ultimi tempi.
 
Re: ACQUISTO BENELLI BECCACCIA

M.MATTEO ha scritto:
Ciao ragazzi. un mio amico sta per comprarlo nuovo a 1.400€ (cal. 12) il prezzo è onesto?
l'armiere gli ha detto che la canna è crio.... io ho guardato sul sito ma che la canna del
Beccaccia sia criogenica non c'è scritto. c è qcn di voi che ce lo ha crio?
grazie
Digli al tuo amico che con 1100 se prende il mio con due canne, il fucile è pari al nuovo [lol.gif]
 

M.MATTEO

Utente Registrato
Messaggi
303
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao ragazzi. un mio amico sta per comprarlo nuovo a 1.400€ (cal. 12) il prezzo è onesto?
l'armiere gli ha detto che la canna è crio.... io ho guardato sul sito ma che la canna del
Beccaccia sia criogenica non c'è scritto. c è qcn di voi che ce lo ha crio?
grazie
 
Re: ACQUISTO BENELLI BECCACCIA

Maxxx ha scritto:
E mandare una mail di richiesta in Benelli?

Bisogna vedere se rispondono. è 2 settimane che li contatto per un'altro motivo ma niente, silenzio assoluto.
i fucili li fanno ancora abbastanza bene ma il sito fà un pò cagare, avete visto che sul CRIO EVO c'è ancora scritto
che ha la canna Lothar Walther!?! è più di un anno che c'è scritto così.... :-(
 
Re: ACQUISTO BENELLI BECCACCIA

E mandare una mail di richiesta in Benelli?

Non toglierebbe di mezzo tutti i dubbi?

Comunque questa sera l' ho imbracciato e devo dire che va su' che e' una bellezza...e poi e' di un leggero...che quasi quasi....

Pero' il Vinci mi stuzzica di piu' per la lunghezza della canna e per il fatto che lo prenderei camo.

Ciao Massimo
 
Re: ACQUISTO BENELLI BECCACCIA

Ringrazio tutti. il mio amico poi ieri l'ha comprato e credo a 1.400. ribadisco la domanda fatta ieri perchè
riguarda anche me (che ho un Centro comprato nel 2009), sulla canna del mio c'è scritto "CRIOBARRELL"
(sul Beccaccia nuovo del mio amico non lo so, lo devo ancora vedere), basta questo per capire che
siamo di fronte ad una canna che ha ricevuto il trattamento criogenico? sulla canna di un Raffaello crio
c'è scritto qcs un più o di diverso?
grazie a tutti.
 
Re: ACQUISTO BENELLI BECCACCIA

Buongiorno a tutti,anch'io ho il benelli beccaccia cal 20 e mi trovo molto bene,per me se fai la caccia vagante è insuperabile x leggerezza e poi ha un'ottima resa balistica ,gli strozzatori che io uso sono il 3* e il 5° e la canna
non è crio mentre gli strozzatori si.Confermo che se su una canna c'è scritto criobarrel la canna è crio! Ma sinceramente
nn penso che x il beccaccia esista....a meno che nn sia uscito ultimamente.Saluti
 
Re: ACQUISTO BENELLI BECCACCIA

Che io sappia, il fucile in questione non ha la canna criogenica, a meno che non è stata sostituita, ma poi ci vuole anche l'astina più lunga...

Saluti :)
 
Re: ACQUISTO BENELLI BECCACCIA

luigi.961 ha scritto:
uFalec ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono informato presso un'armeria nella quale mi servo e il titolare mi ha confermato che l'ultima
versione del Benelli Beccaccia ha la canna criogenica così come anche il Centro il Lord ed anche la nuova carabina
Argo E.
Accidenti fanno le cose in grande alla benelli..(però già il mio con i soli strozzatori criogeni è ok)anche se ignorantemente mi viene da pensare che per la caccia per cui è stato concepito tale canna sia un eccesso...nel senso che alla bekka e al fagiano i tiri sono relativamente vicini,personalmente del beccaccia apprezzo la maneggevolezza e il puntamento veloce!
io lo uso per tutto con un geminiported ** e altro che tiri vicini chiedilo agli ultimi colombacci...(ops,mi e' scappata)
pap
 
Re: ACQUISTO BENELLI BECCACCIA

Infatti ho da poco parlato con il mio amico e mi ha confermato che la canna non è marchiata criobarrell.
questo poi a livello di utilizzo lo sappiamo tutti che può dire e non dire (ci sono in giro anche parecchi
"criodetrattori"). E' solo perchè acquistato nuovo crio costa di più e quindi se non lo è magari 100€ si
potevano risparmiare.
Porca t....a adesso che si è comprato pure il fucile griffato chi lo schioda più dalla beccona!? Ingaggiarlo
per la scaccia quest'anno sarà ancora più difficile!! [Trilly-11-11.gif]
 
Re: ACQUISTO BENELLI BECCACCIA

io lo acuistato un anno fa di questi tempi calibro 20 tre strzzatori di serie 4 3 2 * piu una prolunga 2 * 5 cm ma non serve aniente lo strozatore perfetto 3 * fa la rosata bellisima sono contetisimo del risultato penzo di essere stato
un po fregato sul prezzo 1600 a qusto non ci penso piu mi ci tro benissimo ne o atri piu costosi ma messi da parte
 
Re: ACQUISTO BENELLI BECCACCIA

questo benelli in questioni con canne particolari è un ottimo fucile il prezzo un po di meno anche 1.200 euro fiducia di chi te lo vende ragazzi occhio
 
Re: ACQUISTO BENELLI BECCACCIA

Ciao a tutti, mi sono informato presso un'armeria nella quale mi servo e il titolare mi ha confermato che l'ultima
versione del Benelli Beccaccia ha la canna criogenica così come anche il Centro il Lord ed anche la nuova carabina
Argo E.
 
Re: ACQUISTO BENELLI BECCACCIA

Ciao a tutti,posseggo il beccaccia,che io sappia ,non ha mai montato canne crio,su questo modello,ha soltanto gli strozzatori crio.Maurizio
 
Re: ACQUISTO BENELLI BECCACCIA

uFalec ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono informato presso un'armeria nella quale mi servo e il titolare mi ha confermato che l'ultima
versione del Benelli Beccaccia ha la canna criogenica così come anche il Centro il Lord ed anche la nuova carabina
Argo E.

Anche l'armiere dove è andato il mio amico glielo ha venduto per crio. Però per telefono mi ha detto che
non è marcato criobarrell. ho non ha visto bene o effettivametne non è marchiato ma è ugualmente crio.
Cia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto