Re: JK6/C

la jk6c e m eurenko , e' consigliata per il cal 12 in 24\28gr quindi nel 20 dovresti provare da una dose minima 1,10 epoi aggiustarla ma io preferirei usare una polvere per cal 20 (jk6b,jk3 ,jk8) saluti marcello
 
Re: JK6/C

Si avrei preferito anch'io caricare la Jk6/b solo che non ce l'ho... mi sa che devo comprarla... [1]
 
Re: JK6/C

Mi aveva particolarmente attirato in questo ultimo periodo la Fblux36 che costa sui 33-34€ al kg ma non l'ho presa perchè ancora non si sa molto di questa polvere e non si sa neanche cm va cn le temperature più fredde, anche se qui dove abito io male che vada ci troviamo a 10°C quando proprio fa freddo, poi avevo optato sull'acquisto della F2x36 che costa 55€ al kg, ma molti, compreso l'armiere, mi hanno consigliato la Jk6/B che costa quasi quanto la F2 solo che a detta loro è molto più costante.. secondo voi qual'è meglio??? [26]
 
Re: JK6/C

Secondo me la nuova Jk6 all' F2 in quanto a costanza non gli lega neanche le scarpe...
La blu io aspetto a prenderla, voglio prima vedere come si comporta...
Per caricare grammature leggere io mi affiderei a GP, Anigrina Lamellare, S4 e Sipe che costano tutte intorno ai 30-34€, per grammature più sostenute di pari prezzo ci sarebbe la Tecna con la quale mi trovo molto bene anche se ci sono lotti un pò ballerini oppure mb-F2 x 36.
L' A0 molti dicono sia un' ottima polvere ed anche abbastanza economica ma non l' ho mai caricata per cui non mi esprimo.
 
Re: JK6/C

ho capito... e allora il mio prossimo acquisto sarà Jk6... ah a proposito di GP.. io ho una latta di questa polvere di qualche anno fa, quella nella latta nera cn il cervo disegnato, secondo te la carica 1,20/26 cn il bior può andare per le quaglie e per i tordi cn il contenitore?
 
Re: JK6/C

qualcuno potrebbe postarmi una foto della gp, mi hanno regalato dei bossoli vecchi di cartone con cervo marcati dn senza piombo con polvere verde in dose 1,10, ma non la conosco e non vorrei che fosse jk6 sempre verde, qualcuno puo' farmi questa cortesia?
 
Re: JK6/C

marcello69 ha scritto:
qualcuno potrebbe postarmi una foto della gp, mi hanno regalato dei bossoli vecchi di cartone con cervo marcati dn senza piombo con polvere verde in dose 1,10, ma non la conosco e non vorrei che fosse jk6 sempre verde, qualcuno puo' farmi questa cortesia?

Marcello perchè non posti la tua polvere ... così magari possiamo dirti cos'è ... :D
Ciao Buon ferragosto..
 
Re: JK6/C

Ragazzi io ho fatto le foto alla mia Gp ma nn riesco a postarle... questo problema già l'avevo avuto tempo fa e nn sono riuscito a rimediare... mi dice quando digito aggiungi file, errore caricamento pagina... :( nn sò proprio come devo fare! [6]
 

killer92

Utente Registrato
Messaggi
1,339
Punteggio reazioni
8
Punti
36
Salve ragazzi,
sono in possesso di questa polvere che mi è stata regalata da un amico... leggendo qualche post ho visto che è indicata per le cariche di 28gr nel calibro 12 e precisamente è impiegata nelle Cheddite trap oro 28gr... ora vorrei chiedervi, secondo voi, potrei realizzare cn suddetta polvere delle cartucce del calibro 20 cn 24gr? grazie a chi mi risponderà...
cordiali saluti killer92... :D
 
Re: JK6/C

killer92 ha scritto:
Salve ragazzi,
sono in possesso di questa polvere che mi è stata regalata da un amico... leggendo qualche post ho visto che è indicata per le cariche di 28gr nel calibro 12 e precisamente è impiegata nelle Cheddite trap oro 28gr... ora vorrei chiedervi, secondo voi, potrei realizzare cn suddetta polvere delle cartucce del calibro 20 cn 24gr? grazie a chi mi risponderà...
cordiali saluti killer92... :D

Ciao, per caricare i 24 gr nel cal. 20 di solito si usano polveri per 32 gr.

Saluti Alipov
 
Re: JK6/C

Concordo con Alipov, i 24 gr nel calibro 20 sono la dose standard come i 32gr nel calibro 12, per cui le polveri vanno di pari passo!
Con la JK6/C ne cal.20 non dovresti superare i 20gr o con accorgimenti (inn debole e OT) i 22gr. Ciao
 
Re: JK6/C

No no... Marcello pure la tua è Gp... è uguale alla mia... le foto ingannano perchè forse le ho fatte da troppo vicino...
 
Re: JK6/C

calibrosedici ha scritto:
marcello69 ha scritto:
ma! non saprei se fosse jk6?
No no tranquillo Marcello la JK6 è completamente diversa e soprattutto a lamelle piu spesse!

Cordordo.. almeno da quello che vedo dalla foto..
 
Re: JK6/C

Ah capisco... e mi conviene caricare 20grammi [26] io avevo pensato di usarla per le quaglie o ai tordi... ma cn 20- max 22grammi mi sa che la metterò da parte...
 
Re: JK6/C

Ma la dose 1,20/26 è corretta??? e che innesco mi consigliate per questa polvere?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto