Re: CACCIA apertura 2011

Una rivista simile èra in edicola stamani Caccia apertura 2011 se non sbaglio edita da una strana casa ma ....................senza allegati cmq
 
Re: CACCIA apertura 2011

Proprio l'altro giorno ho comprato questa: Stagione caccia apertura 2011 edizioni lumina prezzo 5,50 euro.
Non aveva allegati di sorta.
Sul manuale di ricarica di Garolini, viene a mancare un'appuntamento che oramai per noi era appagante, vista la nostra passione nel ricaricare; non che ci siano state grosse differenziazioni tra un anno e l'altro però faceva piacere trovarlo e sfogliarlo e magari provare a "copiare" la dose per provarla a caccia, caricata con le nostre "mani".
Nessuno sà se uscira con qualche altra rivista?
Ciao a tutti.
 

gianni59

Utente Registrato
Messaggi
305
Punteggio reazioni
19
Punti
18
fa uno strano effetto non trovare tra i scaffali delle edicole lo speciale dell'Editoriale Olimpia, trovarla in edicola con il taccuinio del cacciatore il manuale di caricamento di Gianluca Garolini, consigli su cacce, abbigliamento, fucili, cani e quant'altro, che ai più potevano sembrare ovvi e scontati, ma che comunque segnavano gli ultimi di gorni di "astinenza".
dopo tanti anni ti lascia un senso di vuoto, poiché una voce (o più) che parla di noi che rappresenta il mondo venatorio viene a mancare.
ho sotto gli occhi la copia del N. 1-2 del 1906, con in copertina un austero ed elegante tiratore dell'epoca, fa sorridere...amaro, ho sempre sostenute, risparmiando, la stampa di settore sentieri di caccia, caccia + appunto Diana, il canale tematico di SKY, il forum che mi ospita, ho fatto bene o fatto male [26] , non lo sò comunque vada a finire per l'Editoriale Olimpia....da oggi siamo più poveri.
ciao
 
Re: CACCIA apertura 2011

La compravo dal 1966....a dire il vero era mio nonno che mi dava i soldi....mi sembra 250 lire.....che tristezza !!!
 
Re: CACCIA apertura 2011

gianni59 ha scritto:
fa uno strano effetto non trovare tra i scaffali delle edicole lo speciale dell'Editoriale Olimpia, trovarla in edicola con il taccuinio del cacciatore il manuale di caricamento di Gianluca Garolini, consigli su cacce, abbigliamento, fucili, cani e quant'altro, che ai più potevano sembrare ovvi e scontati, ma che comunque segnavano gli ultimi di gorni di "astinenza".
dopo tanti anni ti lascia un senso di vuoto, poiché una voce (o più) che parla di noi che rappresenta il mondo venatorio viene a mancare.
ho sotto gli occhi la copia del N. 1-2 del 1906, con in copertina un austero ed elegante tiratore dell'epoca, fa sorridere...amaro, ho sempre sostenute, risparmiando, la stampa di settore sentieri di caccia, caccia + appunto Diana, il canale tematico di SKY, il forum che mi ospita, ho fatto bene o fatto male [26] , non lo sò comunque vada a finire per l'Editoriale Olimpia....da oggi siamo più poveri.
ciao
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: CACCIA apertura 2011

lodola 66 ha scritto:
fa' veramente tristezza...........non so' niente ma che fine ha fatto Diana?
il bello...si fà per dire e che l'Editoriale Olimpia è stata quotata in borsa l'anno scorso, non ricordo in quale sezione del mercato telematico, presumo che la consob o chi per esso ne abbia dovuto verificare "i conti"...a meno di un anno pare che abbia dovuto portare i bilanci in tribunale e che sia stato nominato un curatore fallimentare.
da qualche parte ho letto, che ci si aspettava qualcosa, insomma qualche iniziativa editoriale, invece nulla....
se qualcuno ha notizie fresche....almeno quelle
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto