Re: cosa nè pensate del drilling??

Eppure..........se abiti nel posto giusto sarebbe addirittura auspicabile, se vai a starne e fagiani e ti capita il cervide hai gia l'arma pronta all'uso, e cmq è un'arma che ha un suo fascino,un'arma da appassionati. [1]
 

genseo

Utente Registrato
Messaggi
473
Punteggio reazioni
0
Punti
16
ciao amici è già un pò di tempo che mi frulla di prendermi un bel drilling cosa nè pensate ?? io non pratico la caccia al cinghiale ma mi piacerebbe averlo , eventualmente si pùò usare qualche volta per tordi al capanno oppure è controindicato ??
 
Re: cosa nè pensate del drilling??

mauro84 ha scritto:
Secondo me è troppo pesante. Per il cinghiale è sempre meglio avere un fucile maneggevole con la canna corta,poi il drilling se non sbaglio ha due lisce e un rigato ? Quindi per il capanno poi avresti due colpi.... ma se ti piace puoi benissimo farlo :D sinceramente non ne vedo l'utilità,sono pareri personali [lol.gif] saluti.



Perfettamente daccordo. [eusa_clap.gif]
 
Re: cosa nè pensate del drilling??

Secondo me è troppo pesante. Per il cinghiale è sempre meglio avere un fucile maneggevole con la canna corta,poi il drilling se non sbaglio ha due lisce e un rigato ? Quindi per il capanno poi avresti due colpi.... ma se ti piace puoi benissimo farlo :D sinceramente non ne vedo l'utilità,sono pareri personali [lol.gif] saluti.
 
Re: cosa nè pensate del drilling??

il drilling ha una precisione costante è garantita: tutte e tre le canne sono flottanti, oscillazioni od espansioni termiche non influenzano la taratura dell´arma anche dopo una rapida successione di colpi. L'astina permette l'oscillazione della canna senza opporre resistenza. La canna rigata può essere tarata sul punto d´impatto delle canne a pallini.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto