Re: acquisto polveri

450 km per un kg di polvere mi sembra esagerato. Meglio quella che trovi al tuo paese .
Mi dispiace ma non posso aiutarti ma vedrai che qualche migratorista si farà vivo .
[rire.gif]
 

sidna2

Utente Registrato
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a Tutti,
volevo qualche indirizzo deve acquistare delle polveri per ricarica liscia in Liguria ...
ho iniziato da poco la ricarica con diversi amici e nella nostra zona (Imperia) le armerie sono poche
a mal assortite ed i prezzi mi sembrano alti
Un conoscente và fino ad Arezzo mi sembra da Dinar ... ne vale la pena fare 450 km??

grazie, saluti
 
Re: acquisto polveri

Giovanni59 ha scritto:
X quelli che abitano dalle parti di S. Marino ci sono ottime novità legislative....che cu@o [allah.gif] [allah.gif]
Dal sito di big Hunter. [lol.gif]
Qualche giorno fa, il Capo della Polizia, Antonio Manganelli e l'Ambasciatore della Repubblica di San Marino, Daniela Rotondaro, hanno firmato un accordo per "sviluppare un rapido e sicuro scambio di informazioni finalizzato a rilasciare il nulla osta all'acquisto di armi da fuoco, munizioni, polveri da sparo e artifici pirotecnici ai cittadini dei due stati muniti di idoneo titolo abilitativo".

Il nulla osta potrà essere rilasciato a seguito degli accertamenti di rito che i competenti organi avranno cura di svolgere presso l'Autorita' di Pubblica Sicurezza italiana competente per territorio ovvero presso il Comando della Gendarmeria di San Marino. Al fine di rendere più rapido e più sicuro lo scambio e l'utilizzo delle informazioni, le autorità procedenti potranno comunicare tra loro avvalendosi degli indirizzi di posta elettronica anche certificata.

L'Ufficio per gli Affari della Polizia Amministrativa e Sociale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza e il Comando della Gendarmeria concorderanno ogni altra possibile soluzione utile a fornire attuazione all'intesa che avra' durata quinquennale a decorrere dalla sua sottoscrizione e potra' essere tacitamente rinnovata
 
Re: acquisto polveri

sidna2 ha scritto:
Ciao a Tutti,
volevo qualche indirizzo deve acquistare delle polveri per ricarica liscia in Liguria ...
ho iniziato da poco la ricarica con diversi amici e nella nostra zona (Imperia) le armerie sono poche
a mal assortite ed i prezzi mi sembrano alti
Un conoscente và fino ad Arezzo mi sembra da Dinar ... ne vale la pena fare 450 km??

grazie, saluti

ciao io ero uno di quelli che si faceva 600km per andare a s marino a prendere materiale per ricarica cmq se devi andare ad arezzo se non ti dispiace ti dò un consiglio visto che ci 6 fai un viaggio con qualche amico che ha la tua stessa passione e dividete le spese e poi compra tutto quello che puoi comprare cioè magari 10000 borre 2000inneschi il piombo 3-4 kg di polvere a seconda di quella che puoi reintegrare insomma fai una bella spesa e eviti di ritornarci l anno successivo noi dalle mie parti usiamo fare cosi ciao e in bocca al lupo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto