Re: RC 4 CACCIA SERIE ORO

ottima e costante cartuccia in piombo 5 per anatre e colombi a tiro utile!la polvere è f2
 
Re: RC 4 CACCIA SERIE ORO

E' un'ottima cartuccia,la utilizzo di terza canna pb. 5 ma a colombacci. Per quanto riguarda la polvere utilizzata so ke ora è F2 ,ma altri lotti erano con JK6 o A1...quelli di qualke anno fa intendo!!!
 
Re: RC 4 CACCIA SERIE ORO

canesciolto ha scritto:
Volevo sapere se qualcuno ha provato queste cartucce per l'apertura a tortore, inoltre sapete che polvere ha?

[up.gif]


Ciao, se vai su "cerca" troverai sicuramente questo argomento. Io le uso con piombo 5 come tiro di recupero almeno per i colombacci. ottima cartuccia anche se un po' si fa' sentire alla spalla, la polvere dovrebbe essere la F2.
 
Re: RC 4 CACCIA SERIE ORO

ottima cartuccia, se non erro in 35 grammi di piombo, fondello 20mm, io userei la rc2 in 34 grammi di piombo temperato,fondello 12mm sia a colombacci che tortorelle [20]
 
Re: RC 4 CACCIA SERIE ORO

E' caricata con la F2 è una delle polveri piu costanti, anche all'apertura va bene.. ma per le tortore 35 gr è eccessivo..

Io ti consiglio cartucce di 32-33 gr in piombo 9-10 con polvere (s4 di prima mattina) e poi quando esce il sole usa la gm3 o polvere drago... anche le spagnole fanno il loro lavoro..

Io ti consigli (con ottimi risultati)

NSI S4 Titan (33 gr)
NSI Gm3 Fast (32 gr)

Oppure usa la blitz della clever con 33 gr polvere drago.. ottima anche la freeshot della cheddite ma è bior.. sempre polvere drago.

[5a] [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto