Scotti

Esperto balistico
Utente Premium life
Messaggi
4,833
Punteggio reazioni
72
Punti
198
Questo post è per informare tutti gli utenti del forum che ne sono interessati, che ho finalmente terminato il lavoro inerente alla pubblicazione di un modesto trattato di ricarica delle cartucce a pallini. All'interno troverete i passaggi più importanti per costruire delle buone cartucce da caccia. Molte cose sembreranno scontate, ma il mio intento è stato quello di scrivere con parole povere i concetti più importanti. Questo è il link per iniziare nella navigazione:

http://www.migratoria.it/?page_id=287

Naturalmente è presente anche un collegamento dalla Home Page del sito.

Un saluto, sperando di avere fatta cosa gradita a tutti i caricatori e perchè no, anche a chi sarà preso dalla voglia di iniziare ora.

Grazie a tutti coloro che lo leggeranno.
 
Tino hai fatto un lavoro fantastico.....
Te lo dice uno che non ci capisce niente di ricarica e ti dico che leggendo quelle pagine ho capito molte cose.........
Complimenti :wink:
 
:arrow: Veramente un ottima Guida tutt'altro che Modesta :D Ti faccio i Complimenti in primis Come Amico e come Amministratore di questo formidabile Sito.

Un lavoro davvero impeccabile e soprattutto preciso in tutte le sue Forme.

Ragazzi fate tesoro dei contenuti perche' non capita tutti i giorni...
 
Un sincero apprezzamento per le note descritte magistralmente grazie al corredo fotografico degli articoli.
A mio giudizio saranno sicuramente utili a tutti coloro che si esercitano da poco nel caricamento delle proprie cartucce.
Complimenti per il lavoro svolto. :wink: :wink: :wink:
 
ho letto ora tutto la tua OPERA OMNIA sulla ricarica venatoria :D :D :D

ti faccio i miei complimeti per la completezza e facilità di lettura anche ad un cacciatore inesperto di ricarica come me!

Ciao Daniele
 
I miei complimenti Tino....... 8) ...Immagino che sudataccia per raccogliere tutto quel materiale..... :D .....Adesso abbiamo una guida veramente completa...... :wink: ....
Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto