Ricarica slug

Ricarica slug

Ottimo lavoro, perchè se riesci non inserisce tabelle per il caricamento delle palle slug da gr. 32 e gr. 40. Ciao
 
Piano piano verrà aggiornato sia con cariche a palla che con alcune polveri per i 24/28 grammi. Intanto vi ringrazio ancora per i complimenti.
Ciao
 
salve sono nuovo in questo forum ho visto il gran lavoro che ha messo a disposizione di tutti devo complimentarmi per la professionalita e la pazinza dimostrata.Io ho 50 anni vado a caccia fa 40 sono nipote e figlio darte ho ereditato la passione della caccia e della ricarica da mio nonno e mio padre
il primo andava con dippietta in avancarica il secondo con un 48 al bascula in acciaio.Da circa 30 anni mi dedico alla ricarica da subito ne ho scperto di esserne particolarmente attratto ed a volt bisognavole di farla perche dove abito io affacciato al mediterraneo il clima e cosi strano e mutevole che ci costringe a fare diversi tentativi di messa a punto della cartucce.
(io continuere ma non so se lei mi da ascolto ) percui mi fermo adesso in attesa che le mi dia il via,grazie anticipate.
 
Innanzi tutto le do il benvenuto nel forum e poi se per lei può andare bene preferirei che per i prossimi "incontri" ci dessimo del tu, mi sembra più amichevole e consono ad un forum di cacciatori. Io la seguo eccome e anzi la prego di continuare senza alcun problema. Per quello che che potremo, discuteremo arricchendo senz'altro questo nostro forum e soprattutto le nostre conoscenze. Grazie.
 
bene grazie per avermi accolto Mi chiedo da tempo e possibile che si potra beneficiare in futuro di qualche volenteroso che oltre a curare le dosi delle polveri vorra mettere i vari assetti e rispettivi dati balistici?? che te ne pare??
 
Grazie SCOTTI. Una vera enciclopedia della ricarica. GRANDISSIMO.
E' da tempo che seguo il forum e mai ero intervenuto in una discussione, lo faccio ora solo per farti i miei complimenti.
Da anni non ricaricavo +, mi hai messo voglia di ricominciare.
Grazie ancora.
Luca B.
 
Vivi complimenti a Scotti per il gran bel lavoro eseguito, una vera guida per chi vuole avvicinarsi alla ricarica in tutta sicurezza.
Belle foto e contenuti accessibili a tutti.


ciao! 8)
 
Tino.... non posso che confermare i miei piu' sinceri complimenti... un vademecum per i ricaricatori principianti e non.....
Grazie a nome di tutti.
Bellissimo lavoro
Ciao
:wink:
 
Urika ha scritto:
Vivi complimenti a Scotti per il gran bel lavoro eseguito, una vera guida per chi vuole avvicinarsi alla ricarica in tutta sicurezza.
Belle foto e contenuti accessibili a tutti.


ciao! 8)

Ringrazio tutti per i bei complimenti.
Un saluto sincero di bentornato a Urika !!
 
vi ringrazio di cuore per il benvenuto; un'ulteriore complimento a Scotti per la foto che lo ritrae con il figlio(prima non la visualizzavo), a mio avviso un bellissimo esempio di come la ricarica sia un'Arte sana e nobile da tramandare.
 
MarcoHunter ha scritto:
Bentornato!! :lol: :lol: :lol: Ricomplimenti Scotti!!ho avuto modo di leggerla completamente e devo dire che è spiegata davvero bene!!

Grazie Marco, debbo dire che ho cercato di usare termini più vicini ai cacciatori che ai ricaricatori o ai balistici e spero di esserci riuscito. I fondamentali spiegati con parole povere, sono per me importantissimi. Ciao
 
Scotti ha scritto:
MarcoHunter ha scritto:
Bentornato!! :lol: :lol: :lol: Ricomplimenti Scotti!!ho avuto modo di leggerla completamente e devo dire che è spiegata davvero bene!!

Grazie Marco, debbo dire che ho cercato di usare termini più vicini ai cacciatori che ai ricaricatori o ai balistici e spero di esserci riuscito. I fondamentali spiegati con parole povere, sono per me importantissimi. Ciao


Hai fatto centro!! :wink: :wink:
 
Mancavano i miei, di complimenti.
Mi scuso con tutti- con Tino per primo- ma è un pezzetto che diserto il forum per motivi di lavoro, altrimenti li avrei fatti prima.
Scotti ha redatto una vera e propria piccola monografia sulla ricarica e sui suoi approcci iniziali.

Sinceramente mi stupisco di come si sia appassionato così tanto, contribuendo a far riaccendere anche in me la passione che si era sopita.
Sono anche contento che abbia trovato- come dire- una sua dimensione
attraverso la frequentazione del Forum e attraverso l'amicizia di tanti colleghi in Diana.

Sulla bontà del suo lavoro sarebbe inutile ogni mia aggiunta.

complimenti.

Gian Luca .
 
ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe dire in modo dettagliato cosa cè nel cd?? cioè cosa tratta??? xkè sarei interessato... ma se nn so i contenuti e vorrei sapere anche come fare nel caso per acquistarlo...! grazie saluty!
:lol: 8)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto