annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL PRINCIPIANTE E LA RICARICA VENATORIA

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non voglio continuare in questa sterile discussione. Informati su chi sia Gianni così capisci se può non sapere la differenza fra 0.1 0.001 ecc.
    scerif e jagher1 piace questo post.
    La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta. (Ernst Jünger)

COMMENTA

• Così ha scritto... Io con te non ho nessun problema, e ho chiesto scusa... ma tu nemmeno ti sei degnato di dirmi che volevi intendere che parlavi di grani!! è logico che io non menzionandoli la tua risposta era senza senso, perché nelle tabelle si parla di grammi e centigrammi e per capire bisogna sapere con certezza le cose e non è vergogna non sapere certe cose, ma vergogna non ammettere diaver sbagliato e dimigliorarsi, chi non sbaglia mai è colui che nella vita non si è mai messo in gioco.. Anzi sbaglia anche lui a non farlo!! Va beh cmq sappi che con te non ho nulla non era offensivo né uno è nell'altro era uno sprono alla riflessione a ciò che si dice in questo caso per la ricarica che non è un passatempo come il giardinaggio.

COMMENTA

• Precedentemente avevo scritto di risolvere le diatribe personali con messaggi privati senza sporcare questo thread ma vedo a mio malgrado che si continua imperterriti a scrivere e non rispettare le direttive impartite dallo staff. Questo è una violazione al regolamento che comporta visto la recidiva ad un provvedimento che lo staff sta valutando.

LO STAFF
        jagher1 e Lil'gun piace questo post.
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Lil'gun
          Lil'gun commentata
          Modifica di un commento
          Hai pienamente ragione non avevo letto dei messaggi personali e ci tenevo a chiarire con Corbari e dato i commenti di altri membri a chiarire le cose con un messaggio al fine di non creare altre situazioni non adatte a mygra e nei miei confronti, poi con Corbari abbiamo dilungato e capisco e accetto se dovesse arrivare un ban da parte vostra. Volevo solo chiarire dato tutti gli attacchi che ho ricevuto senza motivo.

• Buon pomeriggio, dopo aver letto tutto d’un fiato la Guida per l’ABC DELLA RICARICA” non posso che fare i complimenti perché è veramente ben fatta per chi come me si affaccia ora in questo mondo...Detto ciò sono qui a chiedervi un consiglio..ha senso addentrarsi in questo mondo per un cacciatore che si ricarica 250 cartucce max all’anno?premetto che vorrei cimentarmi ma non so se il gioco vale la candela...
        jagher1 piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X