annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL PRINCIPIANTE E LA RICARICA VENATORIA

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piero Si il trapano ha il fermo .visto la tua gentilezza ne approfitto per chiederti un paio di cose .e un paio di anni che sparo delle mezze cartucce del cal 12 ma visto il prezzo che sono andate volevo caricarmele la marca e eurocom .volevo sapere se eri a conoscenza di queste mezze cariche e se è possibile farla a un cal 20 .premetto Grazie

COMMENTA

• oreip
      oreip commentata
      Modifica di un commento
      Non ho mai approntato mezze cariche, sparo con il calibro 20, se ti servono cariche normali penso di poterti aiutare.
      Con simpatia
      piero

• Ok Piero .se mi dai delle dosi ne farò tesoro che tipo di caccia fai

COMMENTA

• Originariamente inviato da Federero Visualizza il messaggio
      Ok Piero .se mi dai delle dosi ne farò tesoro che tipo di caccia fai
      Fammi sapere che polvere adoperi. Caccio Conigli, tordi, colombacci, beccacce e qualche tortora.
      piero
      NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
      " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

• Attualmente ho in casa sb1/2 ma non ho problemi a prenderne altre marche

COMMENTA

• Ciao a tutti sono in procinto di ricevere un orlatrice gaep sv 500 ho intenzione di caricare Cal 20 x tordi con polvere g3000, prima nobel e psb+1 qualcuno sa darmi qualche dose grazie a tutti

COMMENTA

• Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto e spero di scrivere nella finestra giusta. Al limite il consiglio lo chiedo poi magari con qualche dritti mi dirottate.
            Ho deciso, voglio provare assieme ad un amico a fabbricarci le nostre cartucce da caccia calibro 12 e 20.
            Ho guardato un pò di siti che hanno a disposizione quasi tutto. Vorrei da voi consigli su chi sia più affidabile e al giusto costo di acquisto.
            Grazie a tutti e W la caccia.
            jagher1 piace questo post.

COMMENTA

• Grazie, utilissimo

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi