Corbari dire che non ti serve saper convertire i grammi in centigrammi o viceversa è un'affermazione da stolto a mio parere e credo di non vederla così solo io... cmq ognuno è libero di morire come meglio crede!! buona fortuna. Per tutti quelli che stanno leggendo non prendete d'esempio Corbari e imparate le unità di misura per leggere le tabelle e saper cogliere i consigli che vi si danno in merito dato che si parlerà di grammi e centigrammi e sapere come spostare la virgola vi sarà utile a non farvi del male[thumbsup.gif].
 
A parte che stolto sarai tu, hai completamente decontestualizzato e travisato le mie parole. So benissimo quanto vale un grano e se vuoi ti spiego anche come mai si chiama grano. Inoltre nel caso saprei benissimo come fare una equivalenza grammi grani o viceversa. Ho scritto che non mi serve farlo limitatamente alla pressa della Lee perché per la terza volta ti dico che non la uso come dosatore ma solo come crimpatore e ricalibratore e leva e metti innesco. Ho uma bilancia Hornady con la quale peso piombo e polvere cartuccia per cartuccia. Visto che è la terza volta che te lo spiego e non lo capisciche non la uso come dosatore, per favore non leggerli nemmeno i miei messaggi perché a questo punto credo che tu abbia problemi con l'italiano.
 
Ah poi dimmi una cosa: che c'entra convertire grammi in centigrammi? Si tratta di conoscere le moltiplicazioni per 10 per 100 e per 1000. Io l'ho imparato alle elementari tu no? Poi sarei io lo stolto!
 
Io parlo italiano e sei tu che a quanto vedo non ci arrivi a capirlo, ho parlato di unità di misura... I grani non li ho minimamente menzionati, ​​​​​​li devi usare un convertitore altrimenti saresti un genio cosa che non mi sembra! poi che tu la usi o meno per piombo e polvere è inerente a ciò che ho detto!! Sei tu che hai risposto che a te non serve non io!! Quindi non so cosa tu abbia letto o frainteso ma le tue risposte non hanno senso al messaggio che ho scritto.
 
Controllati, non mi sembra che tu sia entrato nel gruppo nel modo giusto, non si dice stolto a nessuno nemmeno se pensi che sbagli, e comunque la conversione da grammi a centigrammi cosa c'entra con quello che dice Corbari? mahhh
 
Corbari dire che non ti serve saper convertire i grammi in centigrammi o viceversa è un'affermazione da stolto a mio parere e credo di non vederla così solo io... cmq ognuno è libero di morire come meglio crede!! buona fortuna. Per tutti quelli che stanno leggendo non prendete d'esempio Corbari e imparate le unità di misura per leggere le tabelle e saper cogliere i consigli che vi si danno in merito dato che si parlerà di grammi e centigrammi e sapere come spostare la virgola vi sarà utile a non farvi del male[thumbsup.gif].

Lil’gun, ritengo la tua risposta fuori luogo e contesto ed espressa con un linguaggio offensivo nei confronti dell’altro utente.
Nel nostro Forum vige il più ampio rispetto per le opinioni di tutti a patto che queste siano espresse in modo pacato e non offensive , evitando così di innescare inutili e sterili diatribe. Ti assicuro che i moderatori non hanno bisogno di essere imbeccati per capire chi provoca ad hoc , siamo grandi e vaccinati.
Ti auguro una buona permanenza nel forum , saremo certamente contenti di leggere le tue opinioni se espresse in modo pacato sereno e rispettoso degli altri.

🙋‍♂️
 
Per tua informazione è un forum non un gruppo e non devo fare niente per farmi ne accettare ne altro seconda puoi essere la stessa persona con due account differenti dato il tuo imminente soccorso e terza cosa ho detto che sembra un'affermazione che darebbe uno stolto non ho detto che è uno stolto, che è una cosa differente, poi uno che carica da poco mi dice che non ha bisogno di imparare le unità di misura e risponde in questo modo... Valuta tu se è giusto far arrivare questo messaggio a persone che stanno iniziando la ricarica. Leggi bene cosa c'è scritto nei miei post. Cmq grazie per avermi avvertito che non si fa troverò altri termini se mi riesce. [thumbsup.gif]
 
Arsvenandi ho mandato già una segnalazione per piacere se leggi cosa ho scritto puoi capire meglio cmq eviterò a questo punto di ribattere con questo utente e ti prego di leggere le conversazioni grazie!!
 
Per tua informazione è un forum non un gruppo e non devo fare niente per farmi ne accettare ne altro seconda puoi essere la stessa persona con due account differenti dato il tuo imminente soccorso e terza cosa ho detto che sembra un'affermazione che darebbe uno stolto non ho detto che è uno stolto, che è una cosa differente, poi uno che carica da poco mi dice che non ha bisogno di imparare le unità di misura e risponde in questo modo... Valuta tu se è giusto far arrivare questo messaggio a persone che stanno iniziando la ricarica. Leggi bene cosa c'è scritto nei miei post. Cmq grazie per avermi avvertito che non si fa troverò altri termini se mi riesce. [thumbsup.gif]

Azzzz... allora sei proprio così, cioè tu dici a me che cosa è Migra? e inoltre mi inviti a “leggere” , sottintendendo che non capisco cosa hai scritto o che non so leggere? Non ti sfiora nemmeno l’idea che il tuo scrivere può essere irritante e offensivo? Perché vedi, c’è una differenza fondamentale tra scrivere in italiano e parlare in italiano come tu ritieni di saper fare: quando scrivi non hai di fronte il tuo interlocutore e stai escludendo il fondamentale linguaggio non verbale ; quando parli e hai di fronte il tuo interlocutore il linguaggio non verbale fa si che ciò che dici venga “filtrato” e magari si evita che finisca a schifo.
Nell altro tuo post hai detto che “cercherò di trovare altri termini”, non basta... li devi semplicemente usare, tutto qui.
 
Arsvenandi la mia risposta era per Francesco 70 non per te, ho risposto sotto per te. Cmq mi scuso per aver usato la parola stolto!! Leggi la mia segnalazione e ciò che ho scritto nei post e dimmi chi non capisce l'italiano perfavore dato che io non ho messo quel messaggio in risposta di corbari ma ho scritto un mio pensiero, lui ha detto che usa quella pressa ma non usa i dosatori, io gli ho detto dato che ricarica da poco di imparare bene le conversioni tra grammi e centigrammi che una svista può essere deleteria, lui risponde che non gli serve che non usa i dosatori della pressa io cosa devo dire a una risposta del genere??
 
Io parlo italiano e sei tu che a quanto vedo non ci arrivi a capirlo, ho parlato di unità di misura... I grani non li ho minimamente menzionati, ​​​​​​li devi usare un convertitore altrimenti saresti un genio cosa che non mi sembra! poi che tu la usi o meno per piombo e polvere è inerente a ciò che ho detto!! Sei tu che hai risposto che a te non serve non io!! Quindi non so cosa tu abbia letto o frainteso ma le tue risposte non hanno senso al messaggio che ho scritto.

Siamo sopravvissuti fino ad oggi senza di te. Se non ti piace che un moderatore ti richiami ad un comportamento minimamente improntato alla buona educazione puoi anche tornare da dove sei venuto. Tenterermo di sopravvivere anche senza di te.
Passo e chiudo.
 
Alper il messaggio era per Francesco quello del moderatore è arrivato dopo per il moderatore c'è l'intestazione!!
 
Come giustamente ti ha fatto notare Francesco, datti una regolata. Sono membro di questo forum ormai da 10 anni e ho sempre avuto conversazioni amichevoli, prive di offese anche quando avevo pareri discordanti con altri utenti. Se devi fare il galletto vai a farlo da un'altra parte visto che su 10 messaggi che hai scritto la maggior parte consistono in litigi o offese.
 
Permettimi una chiosa: se una persona non sa che un centigrammo sarebbe 0, 01 grammi meglio che, non solo stia lontano dalla ricarica, ma che nemmeno vada a fare la spesa perché non capirebbe neanche quanto è un etto di mortadella. Buona giornata e ti auguro di comportarti in modo da durare sul forum lo stesso tempo mio e di tante altre persone educate, iscritte da più di 10 anni.
 
Mi sembra di aver capito che l'utente Lil'gun ha 22 anni! Mi chiedo da quanto tempo ricarica! Ma questo non è importante, l'importante è il modo di porsi in una comunità nella quale ci sono persone che possono imparargli molte cose, ma se lui ha la presunzione di sapere tutto a quell'età, è tutto inutile. Sarebbe auspicabile invece, che tu, ragazzo, avresti l'umiltà di porti con educazione al referente di turno, chiunque esso sia.Qui siamo abituati così, se ti sta bene, buona permanenza, diversamente.....ARIA! Anche se i moderatori non te l'hanno detto, per una forma di civiltà, te lo dico o che sono incivile.

Corbari.....lascia correre, perdona loro che non sanno quello che dicono.
 
Chiedo gentilmente l'intervento dei moderatori, mettete fine a questa inutile diatriba, altrimenti si trascinerà avanti per tanto tempo sciupando tempo e parole. Per il Sig. Lil'gun, non è la prima volta che approda in un forum di Amici, scaricando offese a destra e a manca. Non abbiamo bisogno di soloni, abbiamo il piacere di ospitare persone educate e solamente EDUCATE.
piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto