Pasquale De Luca hunter

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve a tutti, ho acquistato 18 giorni fa un Beretta silver pigeon 1 calibro 20, notando fin da subito un problema alla canna inferiore, il problema è che allo sparo la cartuccia a volte non viene aspulsa, provando più volte ad aprire e chiudere il fucile viene cacciata dalla camera ma l'estrattore non scatta. Abbiamo provato a cambiare molla e piolo ma il problema persiste. Potrebbe essere proprio l'estrattore difettoso? Avete esperienze in merito?
 
Come è caduta in basso la beretta!
adesso non so il tuo problema, ma anche io su un silver pigeon 1 Cal 20 ho avuto problemi ,nel mio caso proprio sulle canne che sparavano storte...rivenduto dalla disperazione!
PS: non voglio metterti ansia, ci mancherebbe, magari nel tuo caso è un problema banale, ma dalla garanzia non aspettarti miracoli...nel mio caso dovevano cambiarmi totalmente le canne, invece hanno pensato bene di dirmi che avevo comprato un arma base dove possono esserci delle tolleranze!
Con ciò credo che ti abbia detto tutto!
 
Gianluca grazie della tua risposta, cm il problema me lo ha risolto il mio armaiolo di fiducia, dove ho acquistato il fucile. Praticamente il problema era nella sede del collarino dove in pratica la cartuccia non scendeva fino in fondo e sparando si gonfiava e non usciva. Ora me l'ha rettificata e funziona perfettamente cmq sono problemi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto