Io comprai un kg di anigrina due anni fa a 41 euro, ora costa più del doppio, o forse il triplo.. carico con orlo tondo 1,70x33 gr, bossolo da 70 mm, innesco forte, mi dicono ottima, ma ancora devo provarla per bene..
 
Ciao Zizzari..questa identica dose l'ho fatta con la polvere Sipe con esiti negativi..per avere delle risposte buone ho dovuto portarla a 1,50 x 32 con borra Z2m h 24 , pb nr.10 e chiusura stellare a 58...ottima cartuccia sparata per quasi tutta la stagione..domanda..ma la S4 non è simile alla Sipe???grazie...Edoardo
 
.. ciao .. dato che bene o male ho capito che caccia fai .. in assoluto su tutte ti consiglio Anigrina Lamellare ...
...costante....molteplici utilizzi .. non crea problematiche di lotti differenti (quanto meno non come come altre polveri) ... non crea problematiche di caricamento in quanto il range va dai 28 ai 36 grammi (personalmente carico dai 30 ai 36) .. e da ultimo (che non guasta) costa meno di Sipe ed S4 (visto i tempi che stiamo vivendo) .. ciao a presto
 
Grazie Killer per i preziosi consigli.. dove acquisto le polvere riesce a procurarmela la prenderò....eventualmente potresti passarmi alcuni assetti?? Grazie ancora Edoardo.
 

Gibli

Utente Registrato
Messaggi
414
Punteggio reazioni
231
Punti
48
Ciao a tutti, gradirei avere un vostro consiglio in merito a nuove polveri ( per me) che ho intenzione di acquistare e provare per la prossima stagione...in questa ho utilizzato tecna , sipe con ottimi risultati in particolar modo su colombacci al passo e all'aspetto sia con clima caldo che con clima rigido di questi giorni...ripeto...non mi lamento con queste polveri che ho citato ma parlando con amici mi hanno consigliato di provare la MBX36 per colombacci e S4 per tordi...cosa mi consigliate? Avete delle dosi collaudate negli anni da poter sperare con un Beretta A400 lite cal.12...grazie mille...
 
S4 Bossolo da 70mm. innesto 616, polvere 1,45 x 32 g. piomo 9, borra gualandi h.25 chiusura stellare a 58 mm.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto