Compatibilità e prestazioni canna Powerbore B.E.S.T

d.dee86

Utente Registrato
Messaggi
24
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Buongiorno a tutti,
avrei delle domande sulla canna powerbore best che monte il bediamond.

E' compatibile anche con i fucili della linea benelli tipo montefeltro? (io ho un breda astro ma è tutto e per tutto un montefeltro visto che anche adesso ho montato una normale canna benelli)

Oltre alla finitura B.E.S.T. ci sono altre differenze rispetto alle normali powerbore?

Visto che rileggendo i vecchi thread del forum ci sono opinioni contrastanti su queste canne.....voi come vi siete trovati con le powerbore? soprattutto con quelle recenti visto che in caso la prenderò nuova.....​
 
Power bore semplicemente eccezionale. Dopo 5 anni che io ed un mio compagno di caccia lo adoperiamo, lunghezza canna 65 cm , cacciamo solo colombacci con cartucce fatte in casa dai 36 ai 40 grammi di piombo maneggevole e con un rinculo gestibile. Ci si spara benissimo saluti Mauro
 
Un mio pensiero: se spari buone cartucce e vai a bersaglio non credo che ci siano sostanziali differenze. Il risultato sarà lo stesso.
 
Certamente sparare buone cartucce e il manico sono fondamentali ma un buon fucile aiuta molto. Il Power bore come maneggevolezza e ottimo. Saluti Mauro
 
Posseggo il Power bore per me è un fucile ottimo leggero maneggevole e il rinculo non è così fastidioso.... Le canne Power bore sono sostanzialmente le stesse il b.e.s.t. è solo un rivestimento più resistente della normale brunitura... Un saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto