Ok vi ringrazio per il consiglio
Sapevo che era una cosa difficile da poter realizzare
Non difficile. Impossibile.
Pensa che quando il piombo fu bandito qui negli U.S. e prima dell'arrivo delle munizioni al tungsteno, persino il 20/76 spari' dagli appostamenti per le anatre. Lo stesso per le munizioni 12/70. Il 12/76, e il 12/89 divennero una necessita'. O il cal. 10, qui consentito. Il tungsteno ha cambiato le regole del gioco, pero'. Ma costa un occhio della testa!
 

Peppe16

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon giorno a tutti sono nuovo del gruppo e mi fa veramente piacere far parte di voi

Volevo chiedervi se qualcuno può dirmi qualcosa riguardo cartucce cal 410 in acciaio

Ho acquistato da poco il 410 mi ci trovo benissimo
Incomincio anche a prenderci la mano sparando al volo con buoni risultati.......il mio tipo di caccia è spesso negli acquitrini e sarei contento poterlo fare con il410 grazie a tutti
 
Lascia perdere il .410!!! Con i pallini di ferro la numerazione minima per avere effetto su anatre e' il 3, e per i beccaccini o il 6, o entro una trentina di metri il 7 1/2 (e un buon cane perche' parecchi cadono vivi). Quanti pallini del 3 puoi stipare in una cartuccina simile ad una matita? Anche del 6 ce ne vanno pochi, e la rosata e' cosi' stretta e lunga da non darti neanche una discreta possibilita' di colpire un beccaccino se non a fermo, ed il 6 ed il 7 1/2 non sono sufficienti ad abbattere un'anatra pulitamente.
 
Ok vi ringrazio per il consiglio
Sapevo che era una cosa difficile da poter realizzare
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto