differenza tra beretta 687 s e silver pigeon

pattolo87

Utente Registrato
Messaggi
81
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti. sapete dirmi le differenze tra il beretta 687 s e i modelli silver pigeon? sono diversi solo per le incisioni oppure cambiano anche i materiali delle canne? perche volevo fare il silver pigeon ma ho trovato un 687 s a 500 euro messo veramente bene.
 
I legni cambiano sicuramente. I più anziani a detta di tanti sono migliori e "di legno". Per le canne anche qui chi ha usato entrambi preferisce sempre gli antenati......non ho provato di persona. Posso solo dirti che ho un vecchio 686 di cui mi disfo in quanto non uso e spara divinamente
 
I modelli silver pigeon sono dotati di strozzatori intercambiabili, la serie 686/687s hanno strozzature fisse...
non cambierai mai i primi per i secondi, menneno se me li regalassero! Canne fisse a vita!
 
penso che la differenza tra 687s e silver pigeon si nei legni e le lavorazioni sulle bascule,ma ritengo che la qualità delle canne sia migliore quella del 687s,anche se con il silver pigeon hai il vantaggio di variare la strozzatura delle canne con gli strozzatori intercambiabili,comunque dipende sempre dalla tasca e da quello che si vuole.
 
Ciao a tutti io ho un 687 L Del 1987 e quando lo dissi allo stend beretta ad un game Fair di qualche anno fa mi dissero se lo tenga stretto.... penso che la qualità sia diminuita nel tempo sebbene mio compagno di caccia ha un silver pigeon ed è un bellissimo fucile! Un caro saluto a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto