Re: che polvere è ?

Ho cercato tra le polveri b&p ma non assomiglia a nessuna . Sulle analisi cartucce di SIARM ci sono le ZZ e le GB e assomiglia a quelle polveri come forma ,ma il colore è diverso .
[meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: che polvere è ?

CleverForEver ha scritto:
E' Una doppia base.. credo sia ball podwer.. Appunto polvere della winchester
posso confermarlo, anche io ho aperto la 33 gr cal.12 che la 28 gr. cal. 20 stessa polvere doppia base ottenuta per calandratuta ( così si dice [26] ) e schiacciata, perciò si ha l'impressione di irregolarità della polvere ne tonda ne rettangolare con i bordi sfumati e frastagliati [42]
 
Re: che polvere è ?

visto che non si sà che polvere è questa ,mi domandavo ,ma in armeria la vendono la ballpowder 450 ? in che dosi la posso usare ? grazie per le risposte :D
 
Re: che polvere è ?

La FBLu non l',ho mai vista,potrebbe essere ,ma è una polvere nuova e non trovo nulla a riguardo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 

mauro84

Utente Registrato
Messaggi
1,149
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Ho svuotato una winchester standard comprata l'anno scorso... non ho mai visto questa polvere . Sapete che roba è ?
La dose è 1,70x33 l'innesco sembrerebbe un nobel sport U-688 ,ha il coprivampa verde . grazie per le risposte :D
 
Re: che polvere è ?

le polveri di caricamento industriale sono qualche volta diverse di quelle vendute x il caricamento artigianale lo fanno x confondere chi carica cartucce in propio sono diverse di colore che di forma
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto