la molla dei 300 beretta si può anche rompere a pezzi, ma in 5-7 anni e a piedi non ti lascia, nel senso che anche fosse a pezzetti il percussore continua a tornare indietro, la si cambia perchè i pezzi a forza di sparare si potrebbero sovrapporre e fermare il ritorno del percussore. Mi sembra strano che si faccia a pezzi in due settimane, probabilmente non è una molla originale o non è neanche ad uso armi, magari l'armiere adatta una molla per altri scopi non trovandone originali.
 
Ragazzi e la cosa che mi chiedo anche io come sia stato possibile.....ho cambiato armaiolo vediamo cosa succede... speriamo bene
 
24 anni io ed altri 20 mio padre mai successo nulla che si rompe 2 volte si deve vedere che molla ti ha montato nuova o già usata è usurata dal tempo, comunque ti hanno dato un'ottimo consiglio ha parere personale prendila tu direttamente
 

Giovannibryan

Utente Registrato
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Buonasera a tutti volevo chiedere se qualcuno potesse aiutarmi....ho un semiautomatico Beretta 302 nel giro di due settimane è la seconda volta che sostituisco la molla del percussore infatti si spezza in pezzi...volevo sapere quale potrebbe essere il problema....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto