cal 20 skeet da 24gr per combattere il caldo

Re: cal 20 skeet da 24gr per combattere il caldo

ce ne anche per il col gheddafi cmq si consumano qua da noi fidati [5a]
 
Re: cal 20 skeet da 24gr per combattere il caldo

tranquillo le ns vengono ancora prodotte sono stato in armeria la sett scorsa e gia erano messe sistemate sullo scaffale
[5a]
 
Re: cal 20 skeet da 24gr per combattere il caldo

per gianni 92 vai tranquillo io con la ns la sparo tutto l anno prima col 7.30 per tortore e colombacci e il 9.30 per tordi io utilizzo un benelli montefeltro cmq vanno bene anche le rio 24g 7.30 le bornaghi winner 24g 7,30
 
Re: cal 20 skeet da 24gr per combattere il caldo

oggi ho aguistato una decina di pacchi di bornaghi winner 24g col 7,30 a 6,00 euro li ho pagati un po troppo ma vabbe valgono le pena domani invece faro un affare prendero la fiocchi sporting 28 g n 8\30 a 4,50 il pacco e la fiocchi skett a 4,00 e sono apposto tutto l anno anche perchè dentro ho altri 40 pacchi di cartucce mi basteranno credo
 
Re: cal 20 skeet da 24gr per combattere il caldo

Le Fiocchi Top Skeet son buone come le NS 20.... entrambe 24 grammi piombo 9,5...

Non capisco però tutta questa riluttanza verso le 25 grammi.

Ci sono le GM3 Bio (sempre Nobel Sport)... non le senti per nulla e son migliori sotto certi aspetti... :wink:

Saluti
 
Re: cal 20 skeet da 24gr per combattere il caldo

per ros: scusa ma le ns 20 mi confermi che vanno bene anche in sicilia?? perchè molte volte capita che alcune cartucce che vanno bene in calabria in sicilia facciano un pò sangue...
 
Re: cal 20 skeet da 24gr per combattere il caldo

Sono ottime anche le 24 grammi Sporting di Pegoraro (numerazioni 7-1/2 e 9-1/2). Vedo che adesso le fanno in bossolo rosso, una volta tanto! Si chiamano V1 cal.20. Velocissime....

Ciao
 

schizzo

Utente Registrato
Messaggi
73
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buona sera.secondo voi,qual'e'la piu'veloce in commercio da 24 gr per tortore allodole e tordi,per me e'un dilemma-
con il freddo,tra le altre,uso in seconda canna le trap 28gr 7,5 per eventuali recuperi,e qualsiasi cartuccia di questa tipologia mi va bene,con abbattimenti puliti a tordi e beccaccini,ma non riesco a trovare una skeet per quelle giornate afose anche e spesso ottombrine per fucilate entro i 15/20metri
ho provato con bior,ma partono dai 25 gr in poi come sapete,e un grammo di piombo in meno mi occorrerebbe in certe giornate
rizzini 71 di canna cil-xxx

grazie a tutti schizzo [Trilly-11-11.gif]
 
Re: cal 20 skeet da 24gr per combattere il caldo

IO da skettista e da 20ista ti consiglio le fiocchi top skeet e le f2 trap da 24 gr 7,5
e vai tranquillo [spocht_2.gif]
 
Re: cal 20 skeet da 24gr per combattere il caldo

buon giorno a tutti
sono nuovo.
vado a beccacce ed ho intenzione di acquistare un cal. 20 a cani esterni?
me lo consigliate?
se ne trovano in giro usati? ( nuovi sono eccessivi cme prezzi)
 
Re: cal 20 skeet da 24gr per combattere il caldo

ros ha scritto:
oggi ho aguistato una decina di pacchi di bornaghi winner 24g col 7,30 a 6,00 euro li ho pagati un po troppo ma vabbe valgono le pena domani invece faro un affare prendero la fiocchi sporting 28 g n 8\30 a 4,50 il pacco e la fiocchi skett a 4,00 e sono apposto tutto l anno anche perchè dentro ho altri 40 pacchi di cartucce mi basteranno credo
Stai aspettando il col. Gheddafi [Trilly-77-24.gif]
 
Re: cal 20 skeet da 24gr per combattere il caldo

Ti consiglio la Serieo Oro della Cheddite.. è tutta rossa e 24 gr 7 1/2 .. i piattelli li fuma.. rosate perfette
 
Re: cal 20 skeet da 24gr per combattere il caldo

allora e da parecchi anni che sparo la ns 20 come gia ti e stato consigliato e poi se riesci a trovare la bornaghi winner 24g 7,30 le ritengo superiori a qualsiasi altra cartuccia
 
Re: cal 20 skeet da 24gr per combattere il caldo

Visto che il discorso interessa tanto pure me, essendo un novellino del cal.20 e non avendolo mai usato all'apertura le RC 20 T3 TRAP da 24gr oppure le Rc 20 T3 SKEET sempre da 24gr che dite ?
e poi qual'è la differenza ? La foto è identica, anzi nella foto di quelle da SKEET sulla cartuccia c'è scritto
pure TRAP [26] ...

Mi date voi queche delucidazione ?????

Grazie.

zipzipzip........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto