Re: consiglio cartucce

Beh! Con quelle grammature, ottime cartucce sono le Rottweil semi magnum (40 gr), le Clever magnum 42 (42 gr), le Federal Premium Wing - shok magnum 3"" (42 gr), le Legia semi magnum (42 gr nik).
 
Re: consiglio cartucce

gaetano88 ha scritto:
io alle anatre sparo la pm40 piombo 7 in prima canna della tecna,e' una cartuccia abbastanza veloce e potente allo stesso tempo con 40 grammi di piombo e in seguito jk6 della fiocchi 36 grammi piombo 5 che e' devastante [allah.gif] ... nn uscire matto dietro tanti marchi di cartucce fidati.... a


LA fiocchi non fà jk6 da 36 gr.. o da 34 gr (ottima) o da 38 gr
 
Re: consiglio cartucce

con le pm40 pimobo 7 sparate con una canna da 70/71 con climi miti arrivi alle stelle!!!!!!
 
Re: consiglio cartucce

Se vuoi cartucce "pesanti" con velocità significative, prendi sicuramente in considerezione quelle caricate con polvere B&P MG2. Velocità alte e pressioni contenute.
 
Re: consiglio cartucce

Io ho provato le tecna pm40 della nobel sport ( 38 gr ) ,posso dirti che vanno benino... sorprendenti le valle semimagnum della b&p in piombo 3 (42gr) !
 

micheleb

Utente Registrato
Messaggi
281
Punteggio reazioni
1
Punti
16
ciao a tutti,mi consigliate delle cartucce baby magnum cal 12 e delle cartucce 36-38 gr contenitore possibilmente veloci,grazie
 
Re: consiglio cartucce

ci vado ad anatre,basta cartucce magnum,troppo lente,volevo delle baby veloci,sono orientato verso le b&p,x quanto riguarda le 36 gr pensavo alle winchester pb 4 da lepre...ci tengo a precisare che sparo con semiauto cal 12\76 canna da 71cm...
 
Re: consiglio cartucce

prova ad informati per le Zanoletti

Meteora SemiMagnum 42 g Cartuccia estremamente veloce oltre 430 mt al sec. studiata per tiri da 40-60 metri”dove arrivano le cartucce americane ed oltre” ideale per la selvaggina sempre distante, oche, anatre, colombacci, lepri.....

Mod. Meteora Magnum 42 Cartuccia pesante ma velocissima 420 mt al sec per tiri e climi molto freddi. Quasi insensibile agli sbalzi termici. La cartuccia Magnum più veloce presente sul mercato italiano.

Meteora Express 38 gr Cartuccia estremamente veloce oltre 430 mt al sec. studiata per tiri esasperati da 40-60 metri; idelae per le basse temperature per oche, anatre, colombacci, lepri...
 
Re: consiglio cartucce

il miglior consiglio ke ti posso dare è comprane diverse è provale , nessuno meglio di te le puo giudicare , qui ai il vantaggio di sapere quale polvere è piu indicata nei periodi giusti , quindi prova quelle x i 36-38gr caricate con F2x36-mbx36-jk8 .. x le baby tecna -m92s-mg2 -mbx36-A0
 
Re: consiglio cartucce

io alle anatre sparo la pm40 piombo 7 in prima canna della tecna,e' una cartuccia abbastanza veloce e potente allo stesso tempo con 40 grammi di piombo e in seguito jk6 della fiocchi 36 grammi piombo 5 che e' devastante [allah.gif] ... nn uscire matto dietro tanti marchi di cartucce fidati.... a
 
Re: consiglio cartucce

mauro84 ha scritto:
Io ho provato le tecna pm40 della nobel sport ( 38 gr ) ,posso dirti che vanno benino... sorprendenti le valle semimagnum della b&p in piombo 3 (42gr) !

Le pm40 sono 40 gr di piombo..

prova le baby magnum della B&P con 42 gr di piombo e polvere mg2
Ottime anche le Percorso Caccia e le Super Caccia della nobel Sport..

E ricordati le Rc40 (validissima)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto