Appello ai 20isti... qualkuno le ha mai provate??

Re: Appello ai 20isti... qualkuno le ha mai provate??

stevef ha scritto:
Si tratta delle "mg2 Flasch" B&P Cal.20... avrei pensato di usarle x l' apertura a tortore e colombi... ma vorrei prima sapere le vostre opinioni riguardo questa Munizione... Vi posto il Link... http://www.baschieri-pellagri.com/index ... 83&lang=it Ke ne ditte potrebbe andare??

Lascia stare!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Se proprio hai soldi da buttar via......trombateli oppura, magari, potresti provare (se le fanno anche nel cal. 20 le Saturn ) [saporito.gif]
Certo c'hanno preso proprio per bischeri e per vendere quei troiai sono anche capaci d'inventarti che Cristo è morto dal freddo !!!!!!!
 
Re: Appello ai 20isti... qualkuno le ha mai provate??

stevef ha scritto:
Si tratta delle "mg2 Flasch" B&P Cal.20... avrei pensato di usarle x l' apertura a tortore e colombi... ma vorrei prima sapere le vostre opinioni riguardo questa Munizione... Vi posto il Link... http://www.baschieri-pellagri.com/index ... 83&lang=it Ke ne ditte potrebbe andare??

Non le ho ancora provate ma spero di farlo quest'anno. lo scorso anno grazie a condizioni particolarmente favorevoli mi sono dedicato ad acquatici ed ho usato le wincester super speed 31 gr n. 7 sia con temperature intorno ai 25 gr che con freddo hanno fatto il loro dovere. Sono davvero performanti con rinculo dolce e cartuccia equilibrata. L'ho usata in un benelli 201 65 3* saint'etienne.

Ti consiglio di provarle magari come 2 o 3 colpo perchè tirano davvero lontano.

Ciao
 
Re: Appello ai 20isti... qualkuno le ha mai provate??

ma come stvef.?..un ricacatore che compra le mg2 flash......?certo sono ottime sono costose sono belle da vedere...ma cosa vuoi meglio di una cartuccina di tecna con 28-29 gr fatta in casa appositamente per le tortorine e i corposi colombi?...niente di meglio secondo me...saluti luca.
 
Re: Appello ai 20isti... qualkuno le ha mai provate??

Tony ha scritto:
stevef ha scritto:
Si tratta delle "mg2 Flasch" B&P Cal.20... avrei pensato di usarle x l' apertura a tortore e colombi... ma vorrei prima sapere le vostre opinioni riguardo questa Munizione... Vi posto il Link... http://www.baschieri-pellagri.com/index ... 83&lang=it Ke ne ditte potrebbe andare??

Lascia stare!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Se proprio hai soldi da buttar via......trombateli oppura, magari, potresti provare (se le fanno anche nel cal. 20 le Saturn ) [saporito.gif]
Certo c'hanno preso proprio per bischeri e per vendere quei troiai sono anche capaci d'inventarti che Cristo è morto dal freddo !!!!!!!
[26] come siete cattivi........di solito B&P non fà cattive cartucce,premetto che io non compero,ma però mi sembrano seri!!!ma vedo che voi siete più esperti di me!!!
 
Re: Appello ai 20isti... qualkuno le ha mai provate??

lascia stare le baschieri troppo costose.....se ti fai un giro sul sito della nobel sport vedrai cartucce ottime ed a prezzi contenuti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto