Buongiorno, ho questa vecchia cartuccia della Maionchi in cal. 20 con polvere S4 che vorrei replicare sapete dirmi che tipo di borra è e se è ancora in commercio. Grazie
-
taratura e freno di bocca
: 1
: 13
-
Auguri a walker960walker
: 13
: 42
-
calendario venatorio Abruzzo 2022/2023
: 8
: 129
-
Cartucce e strozzatore per caccia alla lepre
: 9
: 214
-
Buon ferragosto
: 6
: 73
-
Secondo colpo
: 9
: 287
-
e del calendario veneto, cosa si sa?
: 2
: 75
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Riconoscimento borra
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maurizio9232 Visualizza il messaggioBuongiorno, ho questa vecchia cartuccia della Maionchi in cal. 20 con polvere S4 che vorrei replicare sapete dirmi che tipo di borra è e se è ancora in commercio. Grazieoreip piace questo post.
ENZO.
La sinistra solo per sparare...sono mancino.
- Mi piace 1
-
Considera che sono borre molto fastidiose da adattare perchè dovrai accorciare manualmernte il peduncolo per adattarlo all'altezza che ti serve.
COMMENTA
-
Non sono in commercio almeno per la ricarica domestica, di commerciale sicuramente potrai trovare qualche cartuccia con queste borre. Io per esempio nel cal.12 uso spesso le nsi classica e le Nobel speed, entrambe con questa borra e le trovo molto buone.
COMMENTA
-
si tratta di una normale borra tubo, che in commercio si trovano prive di intagli, dovrai tagliarle tu con un cutter (taglierino) io ho caricato la borra LB6 se vai sul sito www.ricaricamunizioni.it la trovi senza problemi, unica variabile sono i sugherini da inserirci all'interno, sottocalibrati (del cal 28) per caricarci la s4 ti vorranno sicuramente alti 18 mm, prenditi anche dei sugherini da 2 mm nel caso i 18 mm non fossero sufficienti, le borre molto probabilmente ti vorranno alte 38, per poter replicare la cartuccia.IL POPOLO ITALIANO HA PLASMATO L'IMPERO CON IL SUO SANGUE,LO FECONDERA' CON IL SUO LAVORO, E LO DIFENDERA' DA CHIUNQUE CON LE SUE ARMI. (Benito Mussolini)
COMMENTA
Guadagna con le cryptovalute
Registrati tramite il nostro LINK DI INVITO
e ricevi il 10% sulle commissioni per ogni operazione di trading su Binance spot, future e pool.
Maggiori info su Binance? - Clicca qui
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a FIDC BRESCIA. Cacciapensieri 18 agosto 2022da Federico_88Glieli forniscono loro i dati per il ricorso, sono dei venduti
-
Canale: Articoli Venatori
oggi, 06:37 -
-
da jagher1Perchè non ti va? strano, io l'avevo già scaricata due anni, fa e l'usavo per i confini mi sono sempre trovato bene, che problema ti da?
-
Canale: Notizie Stagione venatoria
oggi, 05:47 -
-
Rispondi a taratura e freno di boccada jagher1Per come la so io, cambia anche la taratura, per lo meno nel senso inverso, un mio amico non aveva freno di bocca, lo ha messo ed ha dovuto ritarare la...oggi, 05:40
-
salve,
dato che sulla mia carabina il freno di bocca è di serie e fortunatamente rimovibile come un semplice strozzatore di canna liscia ad avvitamento......oggi, 01:54 -
da totonnoNo è il contrario
Nel calendario nn è specificato che dal 18 settembre si può usare un solo cane per il ripoto in appostamento temporaneo, a...-
Ieri, 23:25 -
-
da rugulo76Anche in Umbria quest'anno se ne vedono in discreto numero....penso che ce ne siano moooolte di più delle 3300 cacciabili....anche se non le cacciam...
-
Ieri, 22:10 -
-
da erchiappettaDavero 😳!?! Nun me n'ero accorto 🤣!?! Vabbè....me sa' che te tocca aspetta' Milandro che torna dalle ferie 😁
-
Canale: Altro
Ieri, 21:28 -
-
da ribottA me sembra che la limitazione sia solo per il periodo di febbraio essendo una deroga.
-
Ieri, 20:57 -
COMMENTA