Franky@

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1,139
Punteggio reazioni
457
Punti
343
Praticamente alla prima serie di piattelli, fucile recentissimo:
l'estrattore inferiore resta bloccato...e trovo crepato il sottocanna, proprio a partire dal pernetto di scarico dell'estrattore inferiore nel legno.
Ora provvederò a inviarlo in assistenza.

Pareri?
è successo ad altri?

già l'astina entrava particolarmente scomoda, tanto che per staccarla dal blocco canne della confezione, con tutto il tutorial, ho dovuto oliare il pulsante un sacco di volte.
ma la sensazione è che sia tutto derivato da qualche difetto dell'accoppiamento con l'estrattore inferiore, che poi in qualche modo ha scaricato energia in modo innaturale sulla parete destra del sottocanna.
 
Successo poco meno di un mese fa a un amico..preso un sovrapposto 828 u usato...andato a provarlo al piattello..astina rotta a metà per lungo
 
praticamente proprio a partire dal punto di impatto del perno dell'estrattore inferiore..che ovviamente non ha estratto il bossolo perchè non ha trovato il contrasto.

con una cartuccetta da 28g fiocchi f3.

idee in merito? è già sulla via per Urbino.
 

Allegati

  • photo72100.jpg
    photo72100.jpg
    44.2 KB · Visite: 1
  • photo72101.jpg
    photo72101.jpg
    50.2 KB · Visite: 1
Pero' 😱 !!! Per essere un "progetto" del tutto nuovo per la casa d'urbino.....non c'è che dire : porta la fiducia nella marca un po' distante dai livelli storici per i semiauto 😳! Curiosissimo di sapere la risposta del costruttore!?!

Un saluto

che lo devono vedere e deliberare.
vi terrò aggiornati
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto