Catalogo delle cartucce della Baschieri & Pellagri 2022

Io non le ho mai apprezzate. Forse a torto o a ragione...non saprei. Ma di sicuro quando ho visto il costo del singolo pacco ho preferiro altre marche...
Costano uno sproposito !! Non è propriamente una cartuccia da usare agli storni....eh !!??
 
Catalogo ben curato , ma dei prezzi raddoppiati ne vogliamo parlare?
Che la caccia sia ormai un lusso è scontato , ma ormai abbiamo superato anche la frutta, ci rimane da margiare la cacca, scusate il francesismo.
Cartucce da 32/34 gr a 10/12€, non parliamo poi della linea più pregiata..
Polveri aumentate di un buon 35/40% in meno di un anno, allineandosi alle polveri Nobel sport( 1 chilo di sipe da 30/40€ a 90€, pura follia).
Tanta tanta speculazione purtroppo, sul mondo della caccia ma anche nelle cose di tutti i giorni, vedi carburante..così andiamo decisamente male.
 
Con un contentino di 200 euri cosa ti vogliono chiudere e a chi? Anche se le avessero elargite mensilmente (sogno) non avrebbero colmato un bel nulla. E meno male che doveva arrivare sto grande stratega che ci avrebbe risolto tutti i problemi già battezzato "super Mario ".
 
No no !! Andiamo pure !!
La menzogna palese e sfacciata del costo delle cartucce sta nel confronto con un pacco di cartucce da tiro. Fino all'anno scorso e immagino anche quest'anno un ottimo pacco di cartucce da skeet di caricamento artigianale che NULLA hanno da invidiare alle marche più blasonate,
si trova tranquillamente a €4,50. Gli altri €5 in più... ma a che servono ???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto