Speriamo non sia l'unica opzione riguardo la passione venatoria 🙄! Notizia di ieri : 1° caso di peste suina al parco dell'insugherata (Roma nord) 😳! Da qui all'ennesima emergenza sanitaria con conseguente diktat demenziale con blocco di qualsiasi attività all'aria aperta.....il passo è breve....anzi : brevissimo 🤮! Mah....vabbè.
 
Posto foto delle cartucce che dimorano abitualmente nella vetrina con i fucili.Un pò selezionate(quelle più belle a mio gusto e quelle cui sono più​
legato) e tante a caso.Altre,tante,sono riposte in scatole e bauletti vari.
Come sempre saluti ai fans del vintage.
 
Viste le tristi prospettive riguardo la stesura dei prossimi calendari venatori 😢 ridiamo sprint a questo interessante post.....rivolgendo lo sguardo al passato e al collezionismo venatorio ❤ !

Nessuno fa' raccolta di pda d'epoca 🧐 ?!?

20220427_103640-min.jpg - Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20220427_103640-min.jpg  Visite: 2  Dimensione: 93.3 KB  ID: 1980699Questi son da inizio secolo scorso fino a tutto il regno d'italia, con relative licenze di caccia,poi ce ne uno ottocentesco,solo cartaceo,un paio ex unione sovietica di cui uno da guardiacaccia 😮, un permesso di caccia americano anni '70 ......e basta 😁

Un saluto.
 
Viste le tristi prospettive riguardo la stesura dei prossimi calendari venatori 😢 ridiamo sprint a questo interessante post.....rivolgendo lo sguardo al passato e al collezionismo venatorio ❤ !

Nessuno fa' raccolta di pda d'epoca 🧐 ?!?

Questi son da inizio secolo scorso fino a tutto il regno d'italia, con relative licenze di caccia,poi ce ne uno ottocentesco,solo cartaceo,un paio ex unione sovietica di cui uno da guardiacaccia 😮, un permesso di caccia americano anni '70 ......e basta 😁

Un saluto.

C'è quello che spoglia i morti e gli ruba l'orologio...
e c'è quello che gli ruba il PDA...so malatiee..🤣🤣🤣
Te vojo bene
 
Viste le tristi prospettive riguardo la stesura dei prossimi calendari venatori 😢 ridiamo sprint a questo interessante post.....rivolgendo lo sguardo al passato e al collezionismo venatorio ❤ !

Nessuno fa' raccolta di pda d'epoca 🧐 ?!?

Questi son da inizio secolo scorso fino a tutto il regno d'italia, con relative licenze di caccia,poi ce ne uno ottocentesco,solo cartaceo,un paio ex unione sovietica di cui uno da guardiacaccia 😮, un permesso di caccia americano anni '70 ......e basta 😁

Un saluto.

Chiappè se ti interessa ti regalo questa tessera della FIDC dell'Anno XIX.
famme sapè
ciao
 

Allegati

  • FIDC Anno XIX.jpg
    FIDC Anno XIX.jpg
    49.5 KB · Visite: 0
Allora Gianni 😁 : effettivamente nella vetrina co' gl'altri pda starebbe benissimo 👍! Dal momento che se ho capito bene stai in vena de donazione pure con le winchester con l'altro utente che risponde al nik di A.le.....vediamo d'incontrarci tutt'e tre x eventuali scambi 😎! Se te piace legge......c'ho libro da donare 😉! Ciao
 
Va bene quando ve pare, c'ho na marea de roba accumulata dentro per i cassetti, se ho qualcosa che potrebbe interessare a qualcuno, perchè no, tanto un erede che continuerà con la mia passione non ce l'ho.
Eccome se me piace leggere.
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto