allen

Utente Registrato
Messaggi
162
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Scusate stavo seguendo le varie discussioni riguardo le prolunghe,quello che volevo chiedervi nn è tanto l'efficacia del tiro,rosate etc. Ma la sicurezza,si possono mettete su sovrapposto due prolunghe da 10cm gemini portandolo da 66cm a 76.?Nn avendolo mai fatto posso sparare in sicurezza? Ripeto lasciando stare le varie risate.Grazie
 
Scusate stavo seguendo le varie discussioni riguardo le prolunghe,quello che volevo chiedervi nn è tanto l'efficacia del tiro,rosate etc. Ma la sicurezza,si possono mettete su sovrapposto due prolunghe da 10cm gemini portandolo da 66cm a 76.?Nn avendolo mai fatto posso sparare in sicurezza? Ripeto lasciando stare le varie risate.Grazie

Perche dovremmo ridere? I sovrapposti da tiro sono da 76 quindi niente di strano, se le canne della tua arma sono filettate vai tranquillo altrimenti fai attenzione a chi ti eseguirà il lavoro di filettatura come ha già scritto killer1971.🙋‍♂️
 
Non c'è nessun problema a prolungare le canne di un sovrapposto di 10 cm, l'unica cosa che non me lo farebbe fare è la delicatezza di due strozzatori troppo a sbalzo e liberi, devi stare molto attento a non sbatterle o a far cadere il fucile di canna, avresti dei problemi alla filettaura ed agli stessi strozzatori.
 
Colombaccio..Ho sempre messo delle prolunghe però solo su semiautomatico,poi leggendo qui ho sentito qualcuno che ha detto di stare attenti nel mettere prolunghe così lunghe su sovrapposti.comunque ho capito che si può.. e ti ringrazio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto