Il mio primo fucile, finalmente!

Partendo dal presupposto che ci son consiglieri e consiglieri 🤣......caricare troppo d'aspettative e nozioni "tecniche" non so' quanto giovi al novello tiratore alle prime pedane 🤔! Ma io parlo per opinione personale: a me ha dato sempre fastidio 🙄! Cmq esser seguiti da qualcuno competente è certamente positivo se si vuol ottenere un qualche risultato nella non facile disciplina del tav 😉! A me la scintilla non è mai scoccata......nasco Cacciatore : m'eccita sicuramente più un solo tordo stoccato alla poca luce dell'alba che tutta una serie di piattelli scocciati in pedana 😁! Un saluto
 
Complimenti. Sono contento che tu sia soddisfatto. Adesso spara e non avvilirti per qualche padella. Nessuno è nato "imparato".
 
(Untitled)

Sensato di sicuro. Ma io direi piuttosto di incoraggiamento. Se dovessi dirla sinceramente ti direi che.... Ti avvilirai, eccome se ti avvilirai. Ed i consigli neanche li ricorderai. Ma è proprio lì la prova del 9. È proprio lì che si vedrà di che consistenza è la tua passione. Ad ognuno di noi capita spesso di avvilirsi per una o ripetute padelle, poi però arriva l incazzatura e da quella per molti ma non per tutti la sfida contro se stessi. Carlo avvilirsi è il minimo che ti devi aspettare è un passo necessario. Altrimenti significa che non te ne frega niente.
 
Sensato di sicuro. Ma io direi piuttosto di incoraggiamento. Se dovessi dirla sinceramente ti direi che.... Ti avvilirai, eccome se ti avvilirai. Ed i consigli neanche li ricorderai. Ma è proprio lì la prova del 9. È proprio lì che si vedrà di che consistenza è la tua passione. Ad ognuno di noi capita spesso di avvilirsi per una o ripetute padelle, poi però arriva l incazzatura e da quella per molti ma non per tutti la sfida contro se stessi. Carlo avvilirsi è il minimo che ti devi aspettare è un passo necessario. Altrimenti significa che non te ne frega niente.

..
​​​
 
Complimenti per l'ottima scelta...ritengo che la Beretta sia una garanzia sia per armi da caccia che altro genere...il primo passo l'hai fatto...ti auguro che arrivi il prima possibile...a presto..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto