Mauretto10

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve a tutti, qualcuno di voi possiede ottimi assetti in cal.16 per pre-apertura a tortore e colombacci? Possiedo il nuovo Armsan 616 cal.16, ho diversi tipi di polvere ( sipe-Gm3-S4-Mg2-MBx32-A1-206S ). Grazie mille
 
Ciao Federico, scusa se non ho risposto subito l' armsan a dire il vero non l'ho ancora provato, si presenta ben solido, viene bene alla spalla, é molto ben bilanciato, ci voglio fare la pre apertura ai colombacci, nel frattempo sto caricando le mie cartucce in cal 16. Ne ho sentito parlare veramente bene, e il prezzo è veramente onesto, un ragazzo che ho conosciuto su fb, mi ha dato veramente tantissime informazioni utili, è stato lui che mi ha convinto a prenderlo, lui lo usa già da qualche anno.
 
con la s4 io faccio 1,25 x 28-29 gr, ricordandoti di rifilare il bossolo a 67 mm. Se vuoi usare una borra sfs, o fsf, puoi fare 1,30 x 28 - 29 gr, usa un innesco forte.
Se vuoi caricare con la mbx32, fai 1,50 x 28 -29 grammi, usa un innesco medio, così le pressioni rimangono a parametri ottimali, sempre con innesco medio, puoi fare mbx36, 1,60 x 31 gr in piombo grosso (dal 5 in su). ah dimenticavo, il tutto chiuso stellare. armsan 616, è un semiautomatico o basculante?
 
con la s4 io faccio 1,25 x 28-29 gr, ricordandoti di rifilare il bossolo a 67 mm. Se vuoi usare una borra sfs, o fsf, puoi fare 1,30 x 28 - 29 gr, usa un innesco forte.
Se vuoi caricare con la mbx32, fai 1,50 x 28 -29 grammi, usa un innesco medio, così le pressioni rimangono a parametri ottimali, sempre con innesco medio, puoi fare mbx36, 1,60 x 31 gr in piombo grosso (dal 5 in su). ah dimenticavo, il tutto chiuso stellare. armsan 616, è un semiautomatico o basculante?

Come va l'Armasn? Dopo la delusione del pessimo A5 Sweet Sixteen inerziale vorrei comprarlo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto