Balisticamente la canna va bene sia 66 che 71 cm; la prima serie arrivata in Italia (come il mio) inceppa spesso e volentieri
 
Sono due anni che possiedo il browning cal 16 la canna di 66 è micidiale e la meccanica è perfetta mai un inceppamento,
 
Sicuramente dopo i primi usciti hanno risolto i problemi della 1° serie
 
io appena l'ho visto, me ne sono innamorato, non ho mai voluto prenderlo perchè avevo letto il parere di vari cacciatori che lo avevano preso, e alcuni che ce l'avevano, parlavano di problemi di riarmo, altri che erano assai delusi dalle prestazione della canna, personalmente giudicai la spesa troppo impegnativa per correre il rischi di imbattermi magari nel pezzo difettoso, preferii in quel momento prendermi un basculante, presi un Rizzini omnium, dalle doti balistiche certe. Solo il mese scorso ho preso l' armsan six sixteen (616) semiautomatico, arma molto robusta e ben bilanciata, devo ancora provarlo, ma sicuramente ci farò la preapertura o l'apertura. I pareri dei possessori sono molto lusinghieri, e non fanno rimpiangere il browning, malgrado il costo che si aggira quasi alla metà.
 

Mauretto10

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buonasera volevo un informazione per quanto riguarda il nuovo semiautomatico Browning sexteen cal.16, balisticamente a chi lo possiede come va? Se meglio la canna da 66 o 71 cm? Grazie mille a chi mi saprà aiutare
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto