Re: franchi 500

JK6 ha scritto:
Peggior difetto: Riarma quando cuole lui!!!! [42] [6]

Si Pippo, immagina che a un mio amico (che avevo avvisato sui mancati riarmi) si è inceppato su un setolone, dopo qualche giorno l'otturatore è rimasto incastrato schiantandosi verso la culatta, per smontare la canna c'è voluto l'armaiolo, la parte posteriore del chiavistello di chiusura si era scheggiata(e ne sta ancora cercando uno di ricambio) ......mai visto una cosa del genere..........povera Franchi [Trilly-11-11.gif]
 

vitarabenelli

Utente Registrato
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve, mi hanno regalato un franchi mod 500 a recupero di gas, volevo sapere come vanno e che tipo di problemi hanno dato, premetto che è nuovissimo. grazie
 
Buongiorno ragazzi sapete dirmi questo pezzo dove va messo nel montaggio del fucile,grazie
 

Allegati

  • photo72333.jpg
    photo72333.jpg
    42.5 KB · Visite: 1
Re: franchi 500

vitarabenelli ha scritto:
salve, mi hanno regalato un franchi mod 500 a recupero di gas, volevo sapere come vanno e che tipo di problemi hanno dato, premetto che è nuovissimo. grazie

Se vuoi la verità [allah.gif] , il 500 insieme al fratello 520, è il fucile che ne ha decretato il fallimento. Dopo la cattiva reputazione della serie 500 e 520, non è servito neanche produrre uno dei migliori fucili semiautomatici di sempre (PG.80/85MA) per riconquistare la clientela.
 
Re: franchi 500

Io l'ho usato recentemente, anche se non è mio ho potuto utilizzarlo in una pedana al piattello...un vero bidone, l'ho anche messo nel thread del peggior fucile mai utilizzato.
Comunque puoi provarlo, magari a te va meglio, mai dire mai !
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto