.. se fai ricarica marca di 2 o 3 decimi in più la chiusura del bossolo.. se usi il 615 poi anche marcare di 5/6 decimi in più.. altrimenti potresti incorrere in pressioni non adeguate per il rendimento della cartuccia.. ciao

Buongiorno Killer1971, ho risposto alla richiesta dell'Amico Gibli, suggendogli di affidarsi ad una cartuccia con pressioni entro la norma, perché dovrebbe lavorare con temperature elevate.
piero
 
Purtroppo a ma la Gm3 nuova non ha mai dato grandi risultati
 
....si piero lo avevo capito.. era solo per dare qualche notizia in più. Inoltre polveri monobasiche come gm3, Csb1, granular ed altre simili digeriscono benissimo inneschi forti come 616 e cx2000 anche con temperature elevate..un saluto
 
Oggi dopo tanto tempo sono riuscito ad andare al poligono per effettuare prove di rosata per due cartucce suggerite da voi con qualche modifica. Purtroppo dalla postazione che avevo non sono riuscito a distanziarmi dal bersaglio più di 35 mt per cui vi mostro il risultato su 35 metri di distanza misurati utilizzando un beretta s.a. 65 di canna e tre stelle ... 20220723_171241419.jpg si tratta di cartucce caricate con Gm3 ...nei cartelli sono riportati gli assetti...entrambe le cartucce sono state chiuse con stellare a 58 mm esatti...gradirei conoscere le vostre considerazioni...ciao
 

Gibli

Utente Registrato
Messaggi
411
Punteggio reazioni
228
Punti
48
Buonasera, sono in possesso di questo lotto di polvere Gm3 mi farebbe molto piacere sapere il vostro parere su questo lotto e se usato le vostre considerazioni...inoltre gradirei avere , dalle vostre preziose esperienze, dosi per tordi da utilizzare nei periodi da Ottobre a Gennaio da usare con un s.a. berretta A400 canna da 66 cm e strozz n.3...ringrazio per la cortese attenzione concessami...a presto.. 20220305_175603640.jpg
 
Ciao non mi esprimo sulla dose anche se direi che ci siamo... ho qualche dubbio sulla stratificazione in quanto se quello che vuoi ottenere è un effetto dispersante ti conviene usare piombo di numerazione diversa per ogni strato mettendo sotto quello più grande. Ti consiglio di differenziarli di 2 numeri (esempio 7-9-11).

Ciao
Mauro
 
Sembrano buone anche a me...tra l'altro oggi era molto caldo e tutte le cartucce che ho provato non hanno dato un forte rinculo...grazie per il tuo gradito riscontro..a presto..
 
Non riesco ha vedere bene la foto xché mi.si. sgrana l l'immagine ma vedo dei buchi nella rosata con gm3 prova questa 12/70 t2 615 1.50x32 pb 9 bior h21 57.8 da me va sempre
 
Buonasera, sono in possesso di questo lotto di polvere Gm3 mi farebbe molto piacere sapere il vostro parere su questo lotto e se usato le vostre considerazioni...inoltre gradirei avere , dalle vostre preziose esperienze, dosi per tordi da utilizzare nei periodi da Ottobre a Gennaio da usare con un s.a. berretta A400 canna da 66 cm e strozz n.3...ringrazio per la cortese attenzione concessami...a presto..

Gibli, che calibro adoperi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto