Buonasera, sono in possesso di questo lotto di polvere Gm3 mi farebbe molto piacere sapere il vostro parere su questo lotto e se usato le vostre considerazioni...inoltre gradirei avere , dalle vostre preziose esperienze, dosi per tordi da utilizzare nei periodi da Ottobre a Gennaio da usare con un s.a. berretta A400 canna da 66 cm e strozz n.3...ringrazio per la cortese attenzione concessami...a presto..
-
Esperienze con fionde?
: 1
: 29
-
Non risolto: Sito offline - PROBLEMA
: 3
: 25
-
Un bel racconto di Giovanni T. - La caccia... Domani
: 0
: 56
-
Auguri al nostro amico Bigrillo
: 13
: 98
-
.30-06: domande, seft risposte e rasponi mentali del principiante
: 1
: 117
-
Riconoscimento borra
: 2
: 140
-
rottura astina 828 u black cal.12
: 4
: 252
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Dosi con Gm3 per Tordi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gibli Visualizza il messaggioBuonasera, sono in possesso di questo lotto di polvere Gm3 mi farebbe molto piacere sapere il vostro parere su questo lotto e se usato le vostre considerazioni...inoltre gradirei avere , dalle vostre preziose esperienze, dosi per tordi da utilizzare nei periodi da Ottobre a Gennaio da usare con un s.a. berretta A400 canna da 66 cm e strozz n.3...ringrazio per la cortese attenzione concessami...a presto..
pieroNON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
" Jorge Luis Borges "
-
Buonasera Gibli, prova a caricare come segue:
Bossolo in plastica mm70 tipo 2, innesco CX2000, polvere Gm3 grammi 1,55, contenitore Z2m24, piombo n° 11 o 10 grammi 32,00 - Stellare, cartuccia finita a mm 58,00. Ottima cartuccia. Provane un paio alla placca e verifica la rosata.
Facci sapere
" Jorge Luis Borges "
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Gibli Visualizza il messaggioBuonasera Piero, posso utilizzare il 616? Grazie per i tuoi consigli...proverò a fare qualche cartuccia e poi vi mostrerò i risultati...grazie ancora...a presto..
" Jorge Luis Borges "
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Gibli Visualizza il messaggioNo..li ho acquistati un paio di mesi fa...ho anche qualche cx2000 e userò quelli come da tuo consiglio...grazie mille Piero...buona serata...a presto
" Jorge Luis Borges "
COMMENTA
-
Sig.Piero buonasera, oggi avevo un po di tempo ho preparato nr.4 cartucce che proverò a breve presso un Tav nelle vicinanze...ho osservato i tuoi preziosi suggerimenti ..purtroppo avendo finito le Z2m24 ho utilizzato l'ecotrap da 23 mm...appena possibile invierò le prove di rosata...grazie ancora....a presto..
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Gibli Visualizza il messaggioSig.Piero buonasera, oggi avevo un po di tempo ho preparato nr.4 cartucce che proverò a breve presso un Tav nelle vicinanze...ho osservato i tuoi preziosi suggerimenti ..purtroppo avendo finito le Z2m24 ho utilizzato l'ecotrap da 23 mm...appena possibile invierò le prove di rosata...grazie ancora....a presto..
Con Simpatia
pieroGibli piace questo post.
NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
" Jorge Luis Borges "
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Piero buon pomeriggio...chiaramente colgo la tua richiesta con molto piacere ....sono contentissimo del tuo giudizio...ho iniziato da poco a caricare anche se in passato mio.nonno e poi mio padre per moltissimo tempo sparavano solamente cartucce caricate da loro ma all'epoca non valorizzavo la ricarica come oggi...Non vorrei approfittare della tua è vostra disponibilità per sottoporvi questa cartuccia dispersante che ho preparato con questo assetto...bossolo T1 70 mm innesco 615 polvere Sipe inn1,65 × 35 grammi di piombo nr.8 composta come da foto che allego...cosa ne pensi? La userò per conigli e beccaccia...prima di proseguire aspetto i tuoi/ vostri preziosi consigli...ciao Piero...a presto...
COMMENTA
-
Ciao non mi esprimo sulla dose anche se direi che ci siamo... ho qualche dubbio sulla stratificazione in quanto se quello che vuoi ottenere è un effetto dispersante ti conviene usare piombo di numerazione diversa per ogni strato mettendo sotto quello più grande. Ti consiglio di differenziarli di 2 numeri (esempio 7-9-11).
Ciao
MauroGibli piace questo post.
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Gibli Visualizza il messaggioPiero buon pomeriggio...chiaramente colgo la tua richiesta con molto piacere ....sono contentissimo del tuo giudizio...ho iniziato da poco a caricare anche se in passato mio.nonno e poi mio padre per moltissimo tempo sparavano solamente cartucce caricate da loro ma all'epoca non valorizzavo la ricarica come oggi...Non vorrei approfittare della tua è vostra disponibilità per sottoporvi questa cartuccia dispersante che ho preparato con questo assetto...bossolo T1 70 mm innesco 615 polvere Sipe inn1,65 × 35 grammi di piombo nr.8 composta come da foto che allego...cosa ne pensi? La userò per conigli e beccaccia...prima di proseguire aspetto i tuoi/ vostri preziosi consigli...ciao Piero...a presto...
Porta la polvere Sipe a gr. 1,60 e chiudi con Orlo Tondo a mm 61,00.
Caricane un paio e facci sapere.
pieroGibli piace questo post.
NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
" Jorge Luis Borges "
- Mi piace 1
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Esperienze con fionde?da SPARTANOIo ne avevo una così. Di lucertole ne sono morte tante!
-
Canale: Altro
oggi, 21:02 -
-
da onyxE ci credo e come! Hanno bloccato autoambulanze, gente che doveva prendere aereo, con quelle facce da c...o, se mi ci trovavo in mezzo sicuramente mi...oggi, 20:17
-
da erchiappettaCome no.....poveri dementi 2.0 che pensano di salvare il mondo 😁! Tutte chiacchiere e internet senza saper distinguere un baobab da un pino marittimo...oggi, 19:58
-
da onyxMa li avete visti in faccia quelli che hanno bloccato il raccordo........e sti personaggi che non hanno né arte e ne parte li fanno pure parlare.....oggi, 19:39
-
da todo61Li volevi??????
Arrrivanoooooooo,,,,,,,,,,,,, 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ci voglio ride, tanto cambia poco
Saluti Mygra...oggi, 18:37
COMMENTA