annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Dosi con Gm3 per Tordi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Dosi con Gm3 per Tordi

Buonasera, sono in possesso di questo lotto di polvere Gm3 mi farebbe molto piacere sapere il vostro parere su questo lotto e se usato le vostre considerazioni...inoltre gradirei avere , dalle vostre preziose esperienze, dosi per tordi da utilizzare nei periodi da Ottobre a Gennaio da usare con un s.a. berretta A400 canna da 66 cm e strozz n.3...ringrazio per la cortese attenzione concessami...a presto.. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220305_175603640.jpg 
Visite: 680 
Dimensione: 57.5 KB 
ID: 1978325

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da Gibli Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono in possesso di questo lotto di polvere Gm3 mi farebbe molto piacere sapere il vostro parere su questo lotto e se usato le vostre considerazioni...inoltre gradirei avere , dalle vostre preziose esperienze, dosi per tordi da utilizzare nei periodi da Ottobre a Gennaio da usare con un s.a. berretta A400 canna da 66 cm e strozz n.3...ringrazio per la cortese attenzione concessami...a presto.. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220305_175603640.jpg 
Visite: 680 
Dimensione: 57.5 KB 
ID: 1978325
    Gibli, che calibro adoperi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    piero
    NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
    " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

• Zoom Testo
      Buongiorno Piero, scusami ma non sono ancora pratico nell'usare questo forum...utilizzo esclusivamente il cal.12..Buona Domenica a tutti...

COMMENTA

• Zoom Testo
        Buonasera Gibli, prova a caricare come segue:
        Bossolo in plastica mm70 tipo 2, innesco CX2000, polvere Gm3 grammi 1,55, contenitore Z2m24, piombo n° 11 o 10 grammi 32,00 - Stellare, cartuccia finita a mm 58,00. Ottima cartuccia. Provane un paio alla placca e verifica la rosata.
        Facci sapere
        piero
        " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

• Zoom Testo
          Buonasera Piero, posso utilizzare il 616? Grazie per i tuoi consigli...proverò a fare qualche cartuccia e poi vi mostrerò i risultati...grazie ancora...a presto..

COMMENTA

• Zoom Testo
            Buonasera Piero, posso utilizzare il 616? Grazie per i tuoi consigli...proverò a fare qualche cartuccia e poi vi mostrerò i risultati...grazie ancora...a presto..
            Se hai i vecchi 616 sicuramente si, sono più affidabili come come potenza rispetto ai nuovi Fiocchi che risultano molto ballerini.
            piero
            " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

• Zoom Testo
              No..li ho acquistati un paio di mesi fa...ho anche qualche cx2000 e userò quelli come da tuo consiglio...grazie mille Piero...buona serata...a presto

COMMENTA

• Zoom Testo
                No..li ho acquistati un paio di mesi fa...ho anche qualche cx2000 e userò quelli come da tuo consiglio...grazie mille Piero...buona serata...a presto
                Fai attenzione quando riinneschi i bossoli con il CX2000, se sono originali Cheddite nessun problema, se invece sono bossoli Fiocchi o Martignoni, l'innesco risulterà lasco nella sede. Meglio evitare tale pratica, perchè al momento dello sparo in un fucile semiautomatico potrebbe accadere che l'innesco fuoriesca dalla sede e inceppare l'automatismo del fucile.
                piero
                " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Ok...allora uso il 616 originale su bossolo fiocchi...grazie mille Piero...buona serata...a presto...

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Sig.Piero buonasera, oggi avevo un po di tempo ho preparato nr.4 cartucce che proverò a breve presso un Tav nelle vicinanze...ho osservato i tuoi preziosi suggerimenti ..purtroppo avendo finito le Z2m24 ho utilizzato l'ecotrap da 23 mm...appena possibile invierò le prove di rosata...grazie ancora....a presto.. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220315_151003238.jpg 
Visite: 508 
Dimensione: 52.1 KB 
ID: 1978768Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220315_151125714.jpg 
Visite: 500 
Dimensione: 50.1 KB 
ID: 1978769

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Sig.Piero buonasera, oggi avevo un po di tempo ho preparato nr.4 cartucce che proverò a breve presso un Tav nelle vicinanze...ho osservato i tuoi preziosi suggerimenti ..purtroppo avendo finito le Z2m24 ho utilizzato l'ecotrap da 23 mm...appena possibile invierò le prove di rosata...grazie ancora....a presto.. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220315_151003238.jpg 
Visite: 508 
Dimensione: 52.1 KB 
ID: 1978768Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220315_151125714.jpg 
Visite: 500 
Dimensione: 50.1 KB 
ID: 1978769
                      Per favore Amico Gibli, dammi del tu!!!!!! Tra cacciatori è giusta consuetudine rivolgersi all'interlocutore usando solo il nome. Non mi fare sentire ancora più vecchietto. Complimenti per le cartucce che hai realizzato. Facci sapere.
                      Con Simpatia
                      piero
                      Gibli Gibli piace questo post.
                      " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Piero buon pomeriggio...chiaramente colgo la tua richiesta con molto piacere ....sono contentissimo del tuo giudizio...ho iniziato da poco a caricare anche se in passato mio.nonno e poi mio padre per moltissimo tempo sparavano solamente cartucce caricate da loro ma all'epoca non valorizzavo la ricarica come oggi...Non vorrei approfittare della tua è vostra disponibilità per sottoporvi questa cartuccia dispersante che ho preparato con questo assetto...bossolo T1 70 mm innesco 615 polvere Sipe inn1,65 × 35 grammi di piombo nr.8 composta come da foto che allego...cosa ne pensi? La userò per conigli e beccaccia...prima di proseguire aspetto i tuoi/ vostri preziosi consigli...ciao Piero...a presto... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220316_145320777.jpg 
Visite: 494 
Dimensione: 30.6 KB 
ID: 1978802Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220316_145402805.jpg 
Visite: 482 
Dimensione: 31.4 KB 
ID: 1978803

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Ciao non mi esprimo sulla dose anche se direi che ci siamo... ho qualche dubbio sulla stratificazione in quanto se quello che vuoi ottenere è un effetto dispersante ti conviene usare piombo di numerazione diversa per ogni strato mettendo sotto quello più grande. Ti consiglio di differenziarli di 2 numeri (esempio 7-9-11).

Ciao
                          Mauro

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Grazie Mauro per il tuo gradito consiglio...ne preparerò un paio poi appena avrò modo testero' le rosate...a presto..

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Piero buon pomeriggio...chiaramente colgo la tua richiesta con molto piacere ....sono contentissimo del tuo giudizio...ho iniziato da poco a caricare anche se in passato mio.nonno e poi mio padre per moltissimo tempo sparavano solamente cartucce caricate da loro ma all'epoca non valorizzavo la ricarica come oggi...Non vorrei approfittare della tua è vostra disponibilità per sottoporvi questa cartuccia dispersante che ho preparato con questo assetto...bossolo T1 70 mm innesco 615 polvere Sipe inn1,65 × 35 grammi di piombo nr.8 composta come da foto che allego...cosa ne pensi? La userò per conigli e beccaccia...prima di proseguire aspetto i tuoi/ vostri preziosi consigli...ciao Piero...a presto... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220316_145320777.jpg 
Visite: 494 
Dimensione: 30.6 KB 
ID: 1978802Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220316_145402805.jpg 
Visite: 482 
Dimensione: 31.4 KB 
ID: 1978803
                              Caro Gibli, ho visto che stai adoperando due borre feltro, una mm 14 e l'altra mm 7 (14+7 = 21) , ritengo che il peso delle borre sia eccessivo e sicuramente ruba energia. Proverei ad utilizzare un bossolo mm67, vedo meglio una couvette sulla polvere che assicura una perfetta tenuta dei gas e sopra a riempimento della colonna una borra in feltro. Il piombo distribuiscilo come ti ha suggerito l'Amico Mauro 78.
                              Porta la polvere Sipe a gr. 1,60 e chiudi con Orlo Tondo a mm 61,00.
                              Caricane un paio e facci sapere.
                              piero
                              " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video