[email protected]

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
leggo spesso che molte volte le discussioni dovrebbero riguardare il cal. 410 invece molti porgono quesiti su altri cal. vorrei sapere se possibile perchè, essendo nuovo non riesco a darmi delle risposte esaurienti, qualcuno sa rispondermi?
 
"Normalmente" :mrgreen:....... quando chiedi/scrivi del/sul 410 ....poi interviene quasi sempre qualcuno che asserisce che e' un calibro minore.....e' solo una moda dell'ultima ora ....il cal. 12 copre qualsiasi esigenza ecc. ecc.....e io mi sento di dire : c'hanno ragione [Trilly-77-24.gif]!!!

Cmq...scherzi a parte ognuno fa' come gli pare....ci mancherebbe ! Io lo vedo come un calibro da capanno o polli colorati d'afv....poi se ci vuoi fare le anatre in laguna.....se sei soddisfatto tu.....appposto cosi' [thumbsup.gif]! E chiedi pure......qua' e' pieno d'estimatori dei calibri da uccelletti che posson darti consiglio [5a]!

Un saluto
 
Buongiorno, io ho il 28 e capita spesso che vado con il 28 a tordi e onestamente fa il suo sporco lavoro, devi capire cosa hai in mano e dove puoi tirare, niente a che vedere con il 12 ma ti gratifica se riesci in qualche buon tiro, ripeto il 12 è il 12
Saluti Mygra
 
Senza entrare in merito alla sua efficacia, che io reputo sia ottima per topi e ratti, nonche' scoiattoli a fermo fino a 15 metri, uccellesimi al capanno fino a venti, ma al volo soltanto per piattelli che non soffrono se un pallino dell'anemica rosata ne sbecca un orlo, dico solo che le cartucce costano in modo spropositato rispetto alle loro grand... no, piccolezza e peso piuma...
 
non ho capito se vuoi informazioni sul 410 o sul motivo per cui le discussioni vanno fuori argomento, nel primo caso la risposta è semplice, nel secondo credo bisognerebbe studiare la natura dell' uomo [rire.gif][rire.gif][rire.gif]....quindi è molto complesso comunque succede ovunque al bar, a tavola, tra amici, sui social, ai forum, ecc...e su ogni argomento, soprattutto poi se a discutere si è in più di 2.
 
non ho capito se vuoi informazioni sul 410 o sul motivo per cui le discussioni vanno fuori argomento, nel primo caso la risposta è semplice, nel secondo credo bisognerebbe studiare la natura dell' uomo [rire.gif][rire.gif][rire.gif]....quindi è molto complesso comunque succede ovunque al bar, a tavola, tra amici, sui social, ai forum, ecc...e su ogni argomento, soprattutto poi se a discutere si è in più di 2.

Il problema e' che le persone piu' intelligenti hanno una mente "divergente" e non sanno stare fra le righe. Gli altri sono quelli che stanno attentissimi a mettere i piedi esattamente fra le righe come se affetti da ossessione propiziatoria (termine clinico della psicoanalisi). Ci pensi che, se ognuno dei membri di un forum facesse parte della seconda categoria, quanto sarebbe uggioso un forum? Piuttosto che leggerne i posts andrei, per alleggerirmi dal peso della vita, a godermi un bel libro di trigonometria o di biologia molecolare
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto