Flotte di AROI SULLO STRETTO TRA CALABRIA E SICILIA🦅🦅🦅🦅

Sì però ragazzi se non usate i nomi ITALIANI nel nominare le specie che avete in mente, non si capisce niente.
Io sono il primo che valorizza le tradizioni e i vari dialetti, ma cercate di capire che questo forum è nazionale, se non addirittura internazionale, di conseguenza c'è pieno di gente da tutta Italia e anche estera, che potrebbe NON capire cosa sono gli "AROI".
Meglio ancora se accompagnato dal nome in notazione latina binomiale! (Grus Grus, Ardrea Cinerea, Turdus Philomelos, ...) che almeno è una notazione universale conosciuta da tutti gli amanti dell'ornitologia...!

Sarebbe bello che tutti fossero coinvolti e che ci si mettesse un pò di impegno nel parlare l'italiano ed essere inclusivi, onde evitare "lobby del sud", "lobby del nord", "lobby del centro", ...
Grazie!
 
le ho usate molte volte negli anni passati e non erano male, quest'anno le ho prese ma ha cambiato non sono più con il bossolo blu ma nero e soltanto un tipo mentre prima c'erano le skeet e quelle classiche, quelle che andavano meglio erano le skeet. Le ho provate quest'anno vanno bene però le ho sparate poco non ho avuto modo di testarle bene. Comunque molto più efficaci al rientro il pomeriggio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto