Sbrigati a ritirarlo l A300 ( o 303? non l’ho capito ma tanto va bene lo stesso..) prima che lo viene a sapere uno scafato e se lo pappa. Il prezzo che hai spuntato è ottimo , le due canne ti consentiranno di cacciare tutto, non starti a preoccupare delle cartucce notoxic che comunque nella 67*** potrai utilizzare; il buono spendilo in accessori e cartucce, la cosa che non mi torna è perché l’armiere che ti ha rifilato il fucile “dubbio” non abbia restituito i soldi.....

l armiere non mi ha ridato i soldi indietro perche prima che trovassi il beretta mi ha proposto di acquistare un altro fucile e io ho accettato, e adesso in settimana vado a vedere cosa mi propone.Ci sono valide alternative da fabarm a beretta adesso devo decidere
 
l armiere non mi ha ridato i soldi indietro perche prima che trovassi il beretta mi ha proposto di acquistare un altro fucile e io ho accettato, e adesso in settimana vado a vedere cosa mi propone.Ci sono valide alternative da fabarm a beretta adesso devo decidere

Immaginando che trattasi comunque di scegliere tra due fucili usati.... tra un vecchio Beretta ed un vecchio Fabarm..... con tutto il rispetto.... il Fabarm vecchio sta bene che rimanga nella vetrina dell'armiere....
 
Immaginando che trattasi comunque di scegliere tra due fucili usati.... tra un vecchio Beretta ed un vecchio Fabarm..... con tutto il rispetto.... il Fabarm vecchio sta bene che rimanga nella vetrina dell'armiere....

non mi sembra che il fabarm sia un fucile vecchio tra l altro con canna tribore e qui nel forum ne parlano bene visto di persona è pari al nuovo, del resto in tutti i fucili ci sono estimatori e detrattori in settimana vado e guardo cosa ha a disposizione
 
Ottima arma con due canne che ti oinsentono di fare tutta caccia . Il meccanismo è collaudato ed efficiente.
come gia ti hanno detto, se non hai esigenze specifiche di cameratura magnum e pallini no toxit prendilo subito e non te ne pentirai.
altrimenti con poco piu di 800 euro puoi valutare anche qualcosa di nuovo con canna magnum gigliata.
 
non mi sembra che il fabarm sia un fucile vecchio tra l altro con canna tribore e qui nel forum ne parlano bene visto di persona è pari al nuovo, del resto in tutti i fucili ci sono estimatori e detrattori in settimana vado e guardo cosa ha a disposizione

E infatti io ho detto "vecchio" Beretta e "vecchio Fabarm".......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto