Scelta armeria. Quali i vostri criteri? Quale la frequenza di visita post-acquisto?

tanto per precisare ho fatto la licenza 12 anni fa appena diventato maggiorenne, non un secolo fa...ma dopo anni ad aspettare quel benedetto porto d'armi sicuramente non mi interessava nulla se non andare a caccia con qualsiasi modo, metodo e mezzo.
 
Io sono di un idea ovviamente personale chi nasce con la passione della caccia appena prende il porto d armi va in armeria prende il fucile che gli piace , nuovo od usato secondo le proprie possibilità e non vede l ora di andare a sparare, caccia o tiro, magari all inizio si fanno degli errori nell' acquisto del arma ma ci sta chi se ne frega almeno sparo xchè la frenesia è tanta , sinceramente non ho mai conosciuto nessuno che appena preso il porto d armi si facesse mille domande,io personalmente appena preso il PDA il giorno dopo comprai un fucile lungo rinculo massacrato e andai da solo al rientro a tordi rischiando il verbale xchè non ero accompagnato,ma chi ci ha pensato a ciò,era troppa la voglia di tirare e le padelle che feci Dio solo lo sa poi con l esperienza e il criterio ho affinato tutte le tecniche che ci sono da imparare, ancora devo imparare molto
 
Ciao...probabilmente ho avuto fortuna in quanto a fine dicembre ho acquistato un nuovo fucile in una nuova armeria in Toscana e sono rimasto sorpreso dalla cortesia e professionalità della persona che mi ha seguito...però posso dirti molte altre armeria dove queste caratteristiche la fanno da padrone..purtroppo dalle tue parti non ho conoscenze da poterti suggerire...ciao a presto..
 
Io sono di un idea ovviamente personale chi nasce con la passione della caccia appena prende il porto d armi va in armeria prende il fucile che gli piace , nuovo od usato secondo le proprie possibilità e non vede l ora di andare a sparare, caccia o tiro, magari all inizio si fanno degli errori nell' acquisto del arma ma ci sta chi se ne frega almeno sparo xchè la frenesia è tanta , sinceramente non ho mai conosciuto nessuno che appena preso il porto d armi si facesse mille domande,io personalmente appena preso il PDA il giorno dopo comprai un fucile lungo rinculo massacrato e andai da solo al rientro a tordi rischiando il verbale xchè non
 
io personalmente appena preso il PDA il giorno dopo comprai un fucile lungo rinculo massacrato e andai da solo al rientro a tordi rischiando il verbale xchè non ero accompagnato,ma chi ci ha pensato a ciò,era troppa la voglia di tirare e le padelle che feci Dio solo lo sa

[spocht_2.gif][spocht_2.gif][spocht_2.gif]....vero, a 18 anni gli unici problemi erano da povero studente trovare i soldi per le cartucce ed evitare di tornare a casa con un verbale[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto