Io ho un yldyz canne 71 del 28 e ci sparo anche più di 22gr,siccome mi piacerebbe il benelli o 28 crio, ma ho visto che è parecchio più leggero del mio, chiedo se ci potrebbe essere problemi di rinculo
Buona serata
 
Io ho un yldyz canne 71 del 28 e ci sparo anche più di 22gr,siccome mi piacerebbe il benelli o 28 crio, ma ho visto che è parecchio più leggero del mio, chiedo se ci potrebbe essere problemi di rinculo
Buona serata

Negativo.
21 grammi ma che vuoi che rinculino?? Vai SUPER ....IPER tranquillo...
 

emmedibi

Utente Registrato
Messaggi
4,963
Punteggio reazioni
146
Punti
63
Ciao a tutti, chiedo ai possessori di questo fucile di condividere le esperienze con questo fucile in termini di meccanica, balistica e con quali cartucce si sono riscontrate le performances migliori.
Ringrazio anticipatamente.
 
Ciao
io ho comprato uno dei primi usciti diversi anni fa. Ed ancora ce l'ho.
Meccanica perfetta, canna eccellente, balistica da urlo ma...... non ricarica le cartucce con poca grammatura. Che te devo dì ?? Bello è bello ma a me che piace sparare cariche leggere..... mi son dovuto attaccare al tram !!
Le Fiocchi da 17 grammi - per esempio - non le ricarica manco morto..... ed anche quelle di altre marche. Devo sparare almeno le 21 grammi....
Valuta tu se hanno cambiato qualcosa (in meglio....spero) !
 
Ciao
io ho comprato uno dei primi usciti diversi anni fa. Ed ancora ce l'ho.
Meccanica perfetta, canna eccellente, balistica da urlo ma...... non ricarica le cartucce con poca grammatura. Che te devo dì ?? Bello è bello ma a me che piace sparare cariche leggere..... mi son dovuto attaccare al tram !!
Le Fiocchi da 17 grammi - per esempio - non le ricarica manco morto..... ed anche quelle di altre marche. Devo sparare almeno le 21 grammi....
Valuta tu se hanno cambiato qualcosa (in meglio....spero) !

Confermo! Un mio caro amico ha il Raffaello 28 che sarebbe quello tutto nero per capirci..e non può sparare cariche inferiori alle 21 grammi! Lui si trova bene con le rio appunto 21 grammi ma dice che mena un po'..
 
Confermo! Un mio caro amico ha il Raffaello 28 che sarebbe quello tutto nero per capirci..e non può sparare cariche inferiori alle 21 grammi! Lui si trova bene con le rio appunto 21 grammi ma dice che mena un po'..

Le Bornaghi Pb11 andavano da urlo allo spollo - non esistono cariche con piombo inferiore al 11.... o almeno ai tempi miei era così - .... poi le Fiocchi HP Pb 5 per i colombi e cornacchie.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto