annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Benelli Ethos 28

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Benelli Ethos 28

Ciao a tutti, chiedo ai possessori di questo fucile di condividere le esperienze con questo fucile in termini di meccanica, balistica e con quali cartucce si sono riscontrate le performances migliori.
    Ringrazio anticipatamente.
    Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

• Zoom Testo
    Ciao
    io ho comprato uno dei primi usciti diversi anni fa. Ed ancora ce l'ho.
    Meccanica perfetta, canna eccellente, balistica da urlo ma...... non ricarica le cartucce con poca grammatura. Che te devo dì ?? Bello è bello ma a me che piace sparare cariche leggere..... mi son dovuto attaccare al tram !!
    Le Fiocchi da 17 grammi - per esempio - non le ricarica manco morto..... ed anche quelle di altre marche. Devo sparare almeno le 21 grammi....
    Valuta tu se hanno cambiato qualcosa (in meglio....spero) !

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
      Ciao
      io ho comprato uno dei primi usciti diversi anni fa. Ed ancora ce l'ho.
      Meccanica perfetta, canna eccellente, balistica da urlo ma...... non ricarica le cartucce con poca grammatura. Che te devo dì ?? Bello è bello ma a me che piace sparare cariche leggere..... mi son dovuto attaccare al tram !!
      Le Fiocchi da 17 grammi - per esempio - non le ricarica manco morto..... ed anche quelle di altre marche. Devo sparare almeno le 21 grammi....
      Valuta tu se hanno cambiato qualcosa (in meglio....spero) !
      Confermo! Un mio caro amico ha il Raffaello 28 che sarebbe quello tutto nero per capirci..e non può sparare cariche inferiori alle 21 grammi! Lui si trova bene con le rio appunto 21 grammi ma dice che mena un po'..

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da Ben86 Visualizza il messaggio

Confermo! Un mio caro amico ha il Raffaello 28 che sarebbe quello tutto nero per capirci..e non può sparare cariche inferiori alle 21 grammi! Lui si trova bene con le rio appunto 21 grammi ma dice che mena un po'..
        Le Bornaghi Pb11 andavano da urlo allo spollo - non esistono cariche con piombo inferiore al 11.... o almeno ai tempi miei era così - .... poi le Fiocchi HP Pb 5 per i colombi e cornacchie.....

COMMENTA

• Zoom Testo
          Delle commerciali per la caccia ai tordi le meglio che ho trovato per il benellino sono le nobel Sport T1 21 grammi piombo 11
          Marco

COMMENTA

• Zoom Testo
            Io ho un Raffaelli crio 28 e ricarica tutto, sia le fiocchi 17gr che le mie ricaricate, ossia s4 18gr e MBx32 19gr. Parlo di quelle sotto ai 21 ovviamente

COMMENTA

• kim-lea
              kim-lea commentata
              Modifica di un commento
              di che anno è il tuo benelli

• emmedibi
              emmedibi commentata
              Modifica di un commento
              ragazzi scusate, ma qui si sta parlando dell'ethos e non del crio che sono due mondi a parte!

• matteor91
              matteor91 commentata
              Modifica di un commento
              Lo so che stiamo parlando dell’ethos, è per dire che il mio camerato 70mm e acquistato nuovo 3 anni fa ricarica di tutto. Tutto qua

• Zoom Testo
            Il mio ETHOS comprato meno di 2anni fà , all'inizio mi dava dei problemini con il carello , adesso và che è una bomba contutte le cartucce , ma io preferisco le Dainesi
            kim-lea kim-lea piace questo post.
            Nato cacciatore , morirò cacciatore

COMMENTA

• Zoom Testo
              benelli crio 28 mai un problema di ricarica con qualsiasi cartuccia, il fucile ha tre anni................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                nessun altro ha esperienze?
                Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Scusa ma l'ethos ed il crio non hanno la stessa identica meccanica? Non credo che la differenza di canne cambi qualcosa

COMMENTA

• jagher1
                    jagher1 commentata
                    Modifica di un commento
                    io ho le prove di rosata di entrambi, il crio camerato 70 ed l'ethos camerato 76, con le NSI 21 grammi piombo 11 pochissime differenze per non dire niente, cosi come con le caricate, e con le semi magnum del 7,5. tutte rosate a 25 metri

• Ben86
                    Ben86 commentata
                    Modifica di un commento
                    È proprio quello che intendevo 👍

• A.le
                    A.le commentata
                    Modifica di un commento
                    E ma.... cambia il nome !!
                    Alias marketing.... fuffa !

• Zoom Testo
                  Io ho un yldyz canne 71 del 28 e ci sparo anche più di 22gr,siccome mi piacerebbe il benelli o 28 crio, ma ho visto che è parecchio più leggero del mio, chiedo se ci potrebbe essere problemi di rinculo
                  Buona serata

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da todo61 Visualizza il messaggio
                    Io ho un yldyz canne 71 del 28 e ci sparo anche più di 22gr,siccome mi piacerebbe il benelli o 28 crio, ma ho visto che è parecchio più leggero del mio, chiedo se ci potrebbe essere problemi di rinculo
                    Buona serata
                    Negativo.
                    21 grammi ma che vuoi che rinculino?? Vai SUPER ....IPER tranquillo...
                    jagher1 jagher1 todo61 todo61 Piace questo post.

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                    X