piombo nichelato... ma quanto costa???

mars11

Utente Registrato
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ho comprato, presso un armeria del salernitano, 5 chili di piombo nichelato del n.6 ho speso 30 euri ma quanto costa?????? .. secondo conviene ricaricare col nic..
 
Re: piombo nichelato... ma quanto costa???

papararo ha scritto:
mirko ha scritto:
franuliv ha scritto:
Effettivamente il costo è notevole... [sconvolto.gif]

certamente, come notevole è la differenza di rendimento con il piombo, ecco perchè si preferisce dedicarlo a selvaggina di un certo pregio in cartucce di buona qualità di componenti

che c..o ci fai in lomellina?
pap

eh mario... lavoro e caccio [up.gif]

saluti!
 
Re: piombo nichelato... ma quanto costa???

Il piombo nichelato oppure ramato (ma il ramato di qualità , non quello che il rame l'ha visto solo in lontananza !) costa frà i 50 cent. e un euro in più al Kg rispetto a quello normale , la tendenza è comunque quella di farlo pagare sempre un euro in più ! Buona serata a tutti.
 
Re: piombo nichelato... ma quanto costa???

mars11 ha scritto:
ho comprato, presso un armeria del salernitano, 5 chili di piombo nichelato del n.6 ho speso 30 euri ma quanto costa?????? .. secondo conviene ricaricare col nic..

Da noi costa 20€ x 5kg, rispetto al normale che costa 13-13,50€. [lol.gif]
 
Re: piombo nichelato... ma quanto costa???

franuliv ha scritto:
Effettivamente il costo è notevole... [sconvolto.gif]

certamente, come notevole è la differenza di rendimento con il piombo, ecco perchè si preferisce dedicarlo a selvaggina di un certo pregio in cartucce di buona qualità di componenti
 
Re: piombo nichelato... ma quanto costa???

mirko ha scritto:
franuliv ha scritto:
Effettivamente il costo è notevole... [sconvolto.gif]

certamente, come notevole è la differenza di rendimento con il piombo, ecco perchè si preferisce dedicarlo a selvaggina di un certo pregio in cartucce di buona qualità di componenti

che c..o ci fai in lomellina?
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto